L’ultima apparizione di Randy Orton in WWE risale a circa 15 mesi fa, quando faceva ancora parte degli RK Bro insieme a Matt Riddle e ha dovuto fermarsi per via di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per più tempo del previsto. Dopo l’operazione il suo rientro sembrava addirittura a rischio ma la sua volontà è sempre stata chiara: tornare a lottare. In uno scenario ideale potremmo sognare di rivederlo già a Payback per iniziare una rivalità con Cody Rhodes, suo amico nella vita reale.
Si può sognare di rivedere Randy Orton a Payback? Cody Rhodes deve preoccuparsi?
Poco fa vi abbiamo parlato degli allenamenti intensificati di Randy Orton: perchè non sognare quindi di vederlo a Payback? Nessun match in programma per Cody Rhodes, che però sarà presente come ospite del Grayson Waller Effect. Lo scenario, che comprenderebbe un turn heel, è stato ipotizzato da Sportskeeda: al momento, quindi, niente di concreto ma in WWE mai dire mai.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.