WWE: Randy Orton vs. Triple H a Raw? *SPOILER*

Nelle ultime ore la WWE ha sfornato notizie assurde in pochissimo tempo. Partendo da Drew McIntyre, il quale è stato contagiato dal Covid-19 e proseguendo poi con il ritorno di Triple H e infine con un segmento annunciato poche ore fa, dove Drew parlerà ai fan per la prima volta dopo la positività dal virus. Mancano meno di 3 ore all’inizio di Raw e pare ci possa essere un enorme spoiler per la puntata di stasera. L’anticipazione riguarda Randy Orton e Triple H. Il primo avrebbe affrontato Drew McIntyre però ora si trova senza avversario, mentre il secondo aprirà lo show.

A quanto pare la WWE sta pubblicizzando comunque un incontro di Randy Orton ma non ci è dato sapere l’avversario. D’altro canto Triple H farà partire le danze e potrebbe essere interrotto proprio dal “Legend Killer”. I due avrebbero a disposizione 3 ore per creare tensione in vista di un possibile Main Event. Dunque, si vocifera di un match tra The Game e l’Apex Predator. Le voci continuano a scorrere nel backstage e tra le righe degli articoli, ma questa notizia potrebbe essere la più scoppiettante visto tutti gli aggiornamenti assurdi riguardanti la puntata di RAW. Ovviamente vi terremo aggiornati.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.