Randy Per è stato spesso impegnato in faide titolate nell’arco della sua carriera. Lo dimostra il fatto che sia un 13 volte campione Mondiale. La scorsa notte ha provato anche a diventare campione per la quattordicesima volta, ma non ci è riuscito e Jinder Mahal è restato campione.
Randy è sicuramente un futuro WWE Hall Of Famer, non solo per i tanti titoli vinti, ma anche anche per alcune faide indimenticabili. Come ad esempio la rivalità che ebbe nel 2011 contro Christian, rivalità che fu vinta da Randy. Adesso, proprio “The Viper” starebbe chiedendo a Christian di combattere un ultimo match. Christian ha pubblicato una foto dei suoi vecchi stivali che usava per combattere scrivendo:
“E se mi andassero ancora bene?”
E Randy ha subito risposto:
“Lo spero… Un ultimo match?”
Christian gli ha poi ricordato dei bei match che i due ebbero durante la loro rivalità.
Tuttavia, sembra che la WWE non abbia intenzione di far disputare a Christian un ultimo match. Lo rivelò anche lo stesso Christian tempo fa, quando a Talk Is Jericho disse di non essere stato contattato dalla WWE per qualcosa del genere, e che la stessa federazione non aveva intenzione di farlo.
Sembra quindi, che non rivedremo Christian in azione per l’ultima volta.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.