Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
All’annuncio di oggi che la Royal Rumble 2022 si terrà a St. Louis – Missouri, città natale di Randy Orton, la ‘Vipera’ ha reso nota la sua intenzione di vincere la rissa reale raggiugnendo il record di vittorie di Steve Austin.
La prima vittoria di Orton alla Royal Rumble risale al 2009 quando eliminó Triple H, mentre la seconda è più recente, nel 2017, dove si aggiudicò il diritto di sfidare Bray Wyatt per il titolo WWE. Randy Orton ha dichiarato le sue intenzioni con un semplice tweet.
#3peat https://t.co/a01JxQQEMO
— Randy Orton (@RandyOrton) September 27, 2021
“#3peat”
È un chiaro riferimento alle sue due vittorie in una Royal Rumble e al desiderio di collezionarne una terza. Se il ‘Legend Killer’ riuscirà a sconfiggere i suoi 29 avversari raggiungerà il record assoluto detenuto fino ad ora soltanto da Stone Cold Steve Austin, vincitore di ben tre Royal Rumble.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.