Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo un ottimo regno che ha occupato gran parte del 2024, nella prima puntata di Raw su Netflix abbiamo visto Liv Morgan cedere il suo Women’s World Championship a Rhea Ripley. La sconfitta potrebbe aver sancito la fine della rivalità e adesso Raquel Rodriguez l’ha invitata a pensare al futuro, proponendole un tuffo nel passato.
Raquel Rodriguez vuole di nuovo i titoli di coppia con Liv Morgan
Intervenuta al podcast Battleground, Raquel Rodriguez ha rivelato che tra gli obiettivi del suo 2025 c’è quello di riconquistare i Women’s Tag Team Championship insieme a Liv Morgan:
“Voglio decisamente riprendermi i titoli di coppia con Liv, così diventeremmo le prime con tre regni. E’ sicuramente un obiettivo e spero che inizieremo a puntarci presto”
Raquel ha anche ammesso che spera di vincere un titolo in singolo e sa di avere tante opzioni, magari mostrando una versione più spietata del suo personaggio, che possa rappresentare al meglio il mondo latino.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.