Raquel Rodriguez è una di quelle da tener d’occhio in WWE. La sua giovane età non è stato un freno per lei, una volta NXT Women’s Champion e due volte NXT Tag Team Champion. E in molti già la vedrebbero proiettata in futuro in qualche stable.
Rodriguez prossimo membro del LWO?
In una recente intervista al The Dallas Morning News ha espresso il suo desiderio di entrare nella stable, grazie anche ai forti legami creati con i suoi colleghi.
“Credetemi, ci sono stati molti pensieri per me nel LWO. Mi piacerebbe far parte della LWO. Tutti quelli che sono nella LWO in questo momento sono una famiglia per me. Ho iniziato poco prima che Cruz Del Toro firmasse con NXT. E quando è arrivato, è diventato come un fratello per me, e abbiamo legato subito. È sempre stato lì per me. La stessa cosa per Escobar, sai, Santos, è arrivato in WWE e subito mi è sembrato di avere un altro fratello nel business. Faccio già parte di quella famiglia. In un certo senso, mi sento come se fossi parte della LWO, semplicemente non è stato ancora reso ufficiale.”
Con il ritorno di Carlito in federazione, il LWO si rinforzerebbe ulteriormente con Raquel Rodriguez. Staremo a vedere le prossime mosse della WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.