L’argomento di cui si parla maggiormente in WWE in questo periodo riguarda il nuovo contratto televisivo di Raw, che andrà via da USA Network e dovrà trovare una nuova “casa”.
Proprio mentre in molti si stavano abituando all’idea che lo show rosso sarebbe passato a FX, Warner Bros. Discovery è entrata in gioco con prepotenza e ora sembra una reale possibilità.
Raw su TNT o TBS?
Stando alle parole del Wrestling Observer un passaggio di Raw su TNT o su TBS aumenterebbe la prospettiva di un impatto positivo sul pubblico, visti gli ascolti più alti di queste reti rispetto ad USA Network.
“Se Raw andrà su TBS o su TNT in teoria non danneggerebbe l’utenza, anzi aiuterebbe a fare più ascolti rispetto ad USA. Se Raw viene messo su TBS fornirebbe valutazioni significativamente più elevate a un costo significativamente più elevato e aumenterebbe le valutazioni della rete nel suo insieme.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.