WWE: Raw e SmackDown Live potrebbero andare in onda anche su altre reti?

Stando ad alcuni rumors, pare che la FOX sia interessata ad acquisire la WWE. Il CFO, George Barrios ha parlato di un eventuale programmazione WWE all’interno delle reti di due diverse società. Ha preso  come esempio di confronto l’NFL, dove la FOX, NBC ed ESPN hanno tutti e tre i diritti di trasmettere tutte le partite.

Barros ha poi aggiunto:”Il mercato determina questa opportunità, non penso che sia un problema dividerlo. Lo abbiamo giá fatto in passato, e riteniamo che siamo abbastanza bravi a promuovere e spostare i nostri show da una piattaforma all’altra”.

Ha poi concluso dicendo che la WWE si sentirebbe “a suo agio” avendo  la sua programmazione su diverse reti per raggiungere tutti i fans.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.