sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: "Raw Legends Night" salverà gli ascolti?

WWE: “Raw Legends Night” salverà gli ascolti?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE insegue gli ascti e rivuole tutta l’attenzione del pubblico verso il suo prodotto. Raw sembra il più grande problema. Settimana scorsa lo show ha toccato il fondo, registrano gli ascolti più bassi della storia dello show rosso. La compagnia, scoraggiata dal dato, si è messa a lavoro per trovare qualcosa che attirasse il pubblico e che rialzasse subito gli ascolti. D’altronde, USA Network lo pretende. E quindi per la prima puntata di Raw del 2021, ci sarà la “Legends Night”. La WWE ha annunciato che sarà un puntata speciale di Raw è diverse superstar vi parteciperanno. Sembrerà essere molto simili alle puntate “Old School Raw”.

I writer sono comunque preoccupati e nessuno in WWE crede che portare indietro le leggende sia la soluzione migliore. Alcuni addetti ai lavori hanno addirittura detto che “il team creativo non ha la benché minima idea di come alzare gli ascolti”. Situazione moldo delicata quella che sta vivendo la compagnia più importante del mondo della nostra amata disciplina. Ora come ora possiamo solo dirvi che il 4 gennaio ci sarà una puntata molto speciale e che le leggende annunciate sono le seguenti: Hulk Hogan, Ric Flair, Kurt Angle, Beth Phoenix, Torrie Wilson, Big Show, Jacqueline, Booker T, Sgt. Slaughter, Tatanka, Jeff Jarrett, Jimmy Hart, Ivory, Carlito, Boogeyman, Melina, Mark Henry, e Alicia Fox.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI