Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno in WWE lo scorso sabato, ad Extreme Rules. I fan sono rimasti entusiasti da quanto orchestrato sia dalla WWE che da Windham Rotunda. Ma adesso è il momento di guardare avanti.
Raw o Smackdown: dove verrà collocato Wyatt?
Il primo step che la compagnia e Bray Wyatt dovranno definire dopo il ritorno è sicuramente il roster d’appartenenza. Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE avrebbe deciso ufficialmente di inserire Bray Wyatt a Smackdown.
Il ritorno nello show blu
E dunque, dopo essere apparso a Raw questo lunedì in occasione di un video pre-registrato, Bray Wyatt è pronto a fare il suo ritorno anche a Smackdown. E’ stata confermata la sua apparizione in occasione della prossima puntata dello show blu, dove scopriremo quale sarà la prima mossa e non solo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.