giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Raw potrebbe vedere un importante cambiamento

WWE: Raw potrebbe vedere un importante cambiamento
W

Questa notte la WWE metterà in scena l’ultimo episodio di Raw prima di Survivor Series. Come sappiamo lo show rosso è il più longevo della federazione.

La federazione sta vivendo un periodo di cambiamenti dopo la fusione con la UFC, e sembra che questa notte potrebbe modificare qualcosa di Raw.

Arriva una nuova theme song

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, la WWE starebbe pensando di far debuttare una nuova sigla iniziale al suo show del lunedì notte.

“Abbiamo saputo da una nostra fonte che la puntata di Raw di questa notte potrebbe essere aperta da una nuova sigla iniziale. Non siamo ancora riusciti a confermarlo, ma sabbiamo che è stata prodotta una canzone per lo spettacolo. Dal punto di vista temporale, avrebbe senso, dato che “Greatness” di Vo Williams è stato utilizzato per quasi due anni, considerato che ha fatto il so debutto il 22 novembre 2021. La theme song di Williams è quella più longeva dai tempi di “The Night” dell’ormai sciolto CFO$, che è durato da luglio 2012 a luglio 2016. Le sigle di Nickelback, Papa Roach, Union Underground e Jim Johnston sono durati tutti più a lungo.”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.

DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI