Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane vi abbiamo ripetuto spesso che la puntata di debutto di Raw su Netflix si terrà il 6 Gennaio da Los Angeles e che, ovviamente, la WWE sta preparando un grande show. La compagnia, però, starebbe lavorando con ottime intenzioni anche per l’ultimo episodio dello show rosso targato USA Network, previsto per il 30 Dicembre da Houston, in Texas.
La WWE vuole salutare USA Network con una puntata di Raw memorabile
Dopo tanti anni di collaborazione, la WWE non vuole lasciare USA Network senza un degno saluto: WrestleVotes ha infatti riportato che già da settimane vanno avanti discussioni interne per rendere memorabile la puntata di Raw del 30 Dicembre, che sarà un mix tra momenti nostalgici vissuti sulla piattaforma e momenti che scriveranno nuova storia, come il torneo per il Women’s Intercontinental Championship.Â
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà  nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.