Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ultimamente si parla molto del destino di Raw e Smackdown, i cui diritti televisivi potrebbero cambiare proprietario il prossimo anno. Attualmente vanno in onda su USA Network ma il contratto scadrà nel 2019 e non è stato ancora rinnovato.
USA Network sta provando a trattenere gli show, soprattutto Raw che è più visto rispetto a Smackdown, ma sembra aver già un piano di riserva qualora gli show della WWE si spostassero su altre reti, come FOX che ha mostrato il suo interesse.
USA Network avrebbe intenzione di portare sui suoi canali un altro show di wrestling, e potrebbe tentare di mettersi d’accordo con Impact Wrestling, che accetterebbe molto volentieri un accordo più cospicuo rispetto al milione che percepisce da Pop TV.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.