sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Raw e SmackDown disponibili per la prima volta in hindi

WWE: Raw e SmackDown disponibili per la prima volta in hindi
W

Sony Pictures Sports Network e WWE hanno annunciato oggi che i programmi televisivi di punta della WWE, Raw e SmackDown, andranno in onda con un commento in hindi dal vivo per la prima volta a partire da domani su SONY TEN 3.

I fan potranno sintonizzarsi su SONY TEN 3 per ascoltare il nuovo team di commento composto da Fahad Sheikh e Sandeep Iyer, che racconteranno le azioni del wrestling dal vivo in hindi. SONY TEN 1 continuerà a trasmettere Raw e SmackDown live con commenti in lingua inglese.

“Siamo lieti di annunciare un commento in hindi dal vivo per gli spettacoli di punta della WWE”, ha dichiarato Rajesh Kaul, Presidente della divisione Sport e distribuzione, Sony Pictures Networks India. “Questo è uno sviluppo significativo nei nostri sforzi per rafforzare i contenuti hindi sui canali SONY TEN 3 dove, per la prima volta in assoluto, trasmetteremo la migliore azione e intrattenimento per famiglie in diretta in Hindi ogni settimana.”

“Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Sony e offrire Raw e SmackDown live in Hindi per la prima volta”, ha dichiarato Michelle Wilson, co-presidente WWE. “L’India è un mercato prioritario per WWE, e questo è un altro esempio del nostro costante impegno a localizzare i contenuti e coinvolgere i nostri fan appassionati”.

WrestleMania 33 è stato il primo evento speciale della WWE ad essere trasmesso in diretta con commenti hindi. Da allora, tutti gli eventi speciali della WWE sono stati trasmessi con commenti hindi dal vivo su WWE Network. Lo scorso giugno, Sony Pictures Networks India e WWE hanno lanciato WWE Sunday Dhamaal, uno show settimanale in Hindi con il meglio di Raw e SmackDown, oltre a funzioni e interviste esclusive.

FONTE: WWE

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI