Kurt Angle è stato rimpiazzato da Constable Baron Corbin nel ruolo di General Manager di Raw. Stephanie McMahon ha dato un periodo di “ferie” all’eroe olimpico dopo che alcune Superstar fra le quali Alexa Bliss e lo stesso Corbin si sono lamentate con la Billion Dollar Princess dell’operato di Angle.
Kurt Angle ha fatto il suo debutto in WWE nel 1999 vincendo nella compagnia di Stamford dove ha vinto molteplici titoli, il King of the Ring ed è stato un Triple Crown Champion.
Angle lasciò la compagnia di Stamford nel 2006 e firmò con la TNA dove vi rimase per quasi un decennio. Nel 2017 tornò in WWE divenendo la notte dopo Wrestlemania 33 il GM di Raw.
L’ex campione WWE ha anche fatto il suo ritorno su un ring WWE alleandosi con Dean Ambrose e Seth Rollins a TLC 2017 , facendo parte del team Raw alle Survivor Series 2017 e combattendo al fianco di Ronda Rousey a Wrestlemania 34.
Commentando una foto che ha postato su Instagram Angle ha detto che si è divertito ad interpretare il ruolo di General Manager di Raw e che ringrazia il WWE Universe per supporto.
“Sono veramente dispiaciuto ma per un pò non mi vedrete a Raw. Ho amato interpretare il ruolo di General Manager di Raw e il rapporto con il WWE Universe. Ho detto a Stephanie McMahon che ho bisogno di una vacanza. Non so se sarà temporanea o permanente. Spero di tornare presto. Grazie WWE Universe per il vostro affetto”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it