WWE RAW SPOILER: Una Superstar femminile è andata KO durante un match

Nell’ultima puntata di Raw Natalya e le Bella Twins sono state battute dalla Riott Squad. Durante il match Brie Bella ha colpito Liv Morgan con uno Yes! Kick colpendo in pieno volto la giovane collega causandole una commozione celebrale .

“Questa è una commozione celebrale”

Liv Morgan è andata letteralmente KO non riuscendo nemmeno ad arrivare al suo angolo per dare il tag a Ruby Riott che è arrivato dopo che la Bella Twin ha portato la sua avversaria verso l’angolo dove era stanziata la Riott Squad. Arrivato il tag la Superstars è stata portata nel backstage dallo staff medico della WWE.

Brie Bella nell’ultimo periodo non certo brillato nei suoi match, bocthando molte mosse, come successo la settimana scorsa quando ha eseguito malissimo due Suicide Dive nello stesso match, rischiando di rompersi l’osso del collo per la caduta. La moglie di Daniel Bryan ha postato un tweet in cui si è detta preoccupata per le condizioni di Liv Morgan:

“Ogni match a Raw è un opportunità per intrattenere i nostri fan. Come Superstars WWE vogliamo vincere i match e non infortunare i nostri avversari. Sto pensando a Liv Morgan stasera “.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

96 pensieri riguardo “WWE RAW SPOILER: Una Superstar femminile è andata KO durante un match

  • 25 Settembre 2018 in 11:39
    Permalink

    l’ho visto indiretta avevo capito subito che qualcosa era andato storto !!!! ancora una volta Brie Bella ha dimostrato di non essere più quella di una volta da quando è tornata ha fatto un botch dopo l’altro !!!

  • 25 Settembre 2018 in 11:41
    Permalink

    Che impedita, le ha dato due calci in faccia. Che se ne vada sta cretina.

  • 25 Settembre 2018 in 11:56
    Permalink

    Anche Liv non era posizionata bene visto che si era abbassata un po’ quindi prima di insultare in persona si guarda attentamente. Sasha se non sbaglio ha rotto il naso ad Alexa e Seth lo ruppe a Cena eppure nessuno dice niente, per le gemelle lo fate subito

  • 25 Settembre 2018 in 11:58
    Permalink

    UFC docet

  • 25 Settembre 2018 in 12:09
    Permalink

    Se uno/una sbaglia una volta ci può stare (non mi risulta che Sasha e Seth abbiano fatto altri grossolano errori)ma se gli errori sono reiterati allora qualcosa che non va deve esserci

  • 25 Settembre 2018 in 12:14
    Permalink

    Fidati Seth ruppe il naso a Cena che sanguino’ è Sasha ruppe quello di Alexa per questo non si stanno simpatiche. Per Brie sono passati tre anni credo debba allenarsi un po’ di più

  • 25 Settembre 2018 in 12:42
    Permalink

    Brie vattene!!!!!!!!

  • 25 Settembre 2018 in 12:46
    Permalink

    Ahhh certo ora è colpa di Liv, che per 30 secondi è stata nella stessa identica posizione. Peccato che gli Yes kick vadano tutti sul petto tranne l’ultimo che va alla “testa”, mentre la tua cara impedita gliene ha dati due in faccia.

  • 25 Settembre 2018 in 14:13
    Permalink

    Simpatia?No sbagli di grosso;Brie ha sbagliato 2 volte consecutive in pochi secondi!Al primo calcio Liv era già ko al 95 % !E cosa ha fatto Brie?L’ha “ammazzata”(🤨😉)invece di fermarsi………
    Se al posto della Morgan ci fosse stata RRR ho paura che si sarebbe replicato quel che successe fra Strowman e Lesnar

  • 25 Settembre 2018 in 14:50
    Permalink

    A furba Liv si è abbassata perche proprio in quel momento gli è arrivato il calcio in faccia e subito dopo glie lo ha dato un altro (più piano). E poi quando dici che è da 3 mesi che è tornata e si deve allenare non è una giustificazione perchè le donne che lottano con lei nel ring non possono avere paura che lei le faccia male o botchi mosse in ogni match

  • 25 Settembre 2018 in 15:12
    Permalink

    no dai Sandra….da uno che si allena nelle arti marziali fattelo dire, Brie ha dimostrato di aver poco controllo del suo corpo e dei suoi calci, sono arrivati proprio violenti in faccia alla povera Morgan…soprattutto il primo che poi fa piegare Liv e prendere il secondo in faccia

  • 25 Settembre 2018 in 23:51
    Permalink

    La colpa è condivisa lo dico anche qui 😊

  • 25 Settembre 2018 in 23:51
    Permalink

    Brie non è impedita al contrario e la colpa è condivisa.

  • 25 Settembre 2018 in 23:43
    Permalink

    Va bene essere fan, ma è assurdo pensare di giustificare questo tipo di errore. E’ grave e ti rende pericoloso nel ring. Non esiste che non si stia attenti a ste cose.

  • 25 Settembre 2018 in 23:47
    Permalink

    Non sto giustificando, la colpa è condivisa l’ho sempre detto

  • 25 Settembre 2018 in 23:48
    Permalink

    L’ha detto lei stessa che pensava che il suo fisico fosse come prima e che essendo alla sua prima gravidanza pensava quello, poi ha capito. Io credo che tornata dopo tre anni abbia una sorta di paura di sbagliare che appunto la fa sbagliare, prima quelle mosse le faceva bene.

  • 25 Settembre 2018 in 23:51
    Permalink

    La colpa è condivisa lo dico da sempre, se dici che è tornata troppo presto e ha bisogno di allenarsi ancora ti dico hai ragione

  • 26 Settembre 2018 in 0:29
    Permalink

    Condivisa?Scherzi o altro?

  • 26 Settembre 2018 in 0:32
    Permalink

    No dico davvero, Brie doveva stare attenta e Liv si è abbassata troppo e non per i calci della gemella

  • 26 Settembre 2018 in 0:49
    Permalink

    Liv s’è abbassata troppo perché Brie l’HA MANDATA KO !!!
    Punto e stop !!!
    Doveva fermarsi
    Io sono romanista e se la Roma fa ERRORI AMMETTO CHE LI FA SENZA DIRE CHE SONO CONDIVISI !
    Sasha è la mia wrestler preferita degli ultimi 10 anni eppure quando ha rotto il naso ad Alexa NON ho detto che la colpa era condivisa ma HO detto aveva sbagliato al 100 % lei !!
    Per una volta mettiamo da parte il tifo

  • 26 Settembre 2018 in 0:50
    Permalink

    Se fosse per il tifo avrei detto che la colpa era tutta di Liv.

  • 26 Settembre 2018 in 0:53
    Permalink

    E niente non c’è nulla da fare;siamo difronte ad uno che è passato col rosso e che ha causato un morto e cosa si fa ?Si cerca il concorso di colpa
    Buonanotte

  • 26 Settembre 2018 in 1:01
    Permalink

    Ma scusa più che dire Brie ha le sue colpe, deve allenarsi di più eccetera devo dire ciò che non penso? Io quando parlo lo faccio con convinzione e tu lo sai.
    Buonanotte

  • 26 Settembre 2018 in 1:10
    Permalink

    Hai scritto che le colpe sono condivise tutto qui quando invece è evidente che il 99 % delle colpe ce le ha Brie mi spiace ma è così
    Buona notte

  • 26 Settembre 2018 in 1:11
    Permalink

    Punti di vista allora.
    Buonanotte

  • 26 Settembre 2018 in 9:18
    Permalink

    Parlare con te è davvero inutile. Le ha dato due calci in faccia, la mossa ne prevede uno alla nuca. Ci arrivi? Se vuoi ti faccio un disegnino.

  • 26 Settembre 2018 in 22:26
    Permalink

    Botch dopo botch dopo botch… Se prima del ritiro era ancora più pietosa sul ring della sorella, adesso è proprio impedita.

  • 26 Settembre 2018 in 23:00
    Permalink

    Fattelo tu magari comprendi che con certi atteggiamenti non vai da nessuna parte. Se Brie non ti piace a prescindere ovvio che dai solo colpe a lei, io invece da fan sto dicendo che ha sbagliato anche lei

  • 27 Settembre 2018 in 11:17
    Permalink

    Aaaah beh, certe cose dette dalla psycho di ogni sito di wrestling, le prendo proprio come offese.

  • 27 Settembre 2018 in 23:27
    Permalink

    Nemmeno le tue parole sono offese, in fondo con queste falsità non vai da nessuna parte. Nella mia città si dice la parte è per chi la fa non per chi la riceve.

  • 28 Settembre 2018 in 11:12
    Permalink

    Scusa se intervengo Wakko, ma non essere troppo duro con Sandra.
    Sull’altro sito di wrestling (Tut…… ing) per aver difeso Brie dalla valanga di insulti è stata lei stesse gravemente offesa e poi bannata dai moderatori che hanno dato ragione a chi l’ha bullizzata! Che qualcuno debba essere trattato così solo perché ama qualcuno che viene offeso da tutta internet mi sembra gravemente ingiusto e crudele.
    Poi questo accanimento continuo verso Brie io non lo condivido, vero che sul ring è una completa incapace attualmente, però io non credo che meriti tanto livore. Mi da l’idea di amare veramente il wrestling tanto da cercare disperatamente di recuperare la forma dei vecchi tempi, quando era almeno discreta, e che tutti questi errori facciano più male a lei che alle sue avversarie…. non è che la sto giustificando eh, però anche condannare a priori non lo ritengo giusto.

  • 28 Settembre 2018 in 11:20
    Permalink

    Ehm….. evita di attaccare una mia amica inanzitutto.
    Poi se sapessi cosa ha dovuto passare Sandra in passato tra offese, insulti e ban continui non la chiameresti più così, anche se “psycho” è forse il più gentile degli epiteti che le hanno rivolto.

  • 28 Settembre 2018 in 21:13
    Permalink

    Troppo facile sparare sulla croce rossa, inutile girarci intorno, sono anni che si dicono sempre le stesse cose, la realtà la sappiamo tutti, quindi c’è poco da dire…..

  • 7 Ottobre 2018 in 2:05
    Permalink

    Conoscendomi non offendo MAI nessuno gratuitamente e mi spiace davvero se Sandra è stata trattata così:va però anche detto che i propri punti di vista certe volte vanno messi da parte.
    Probabilmente io esagerato nel cercare la “colpa assoluta” ma è piuttosto evidente che il carico di responsabilità che grava su Brie è molto elevato

  • 7 Ottobre 2018 in 13:37
    Permalink

    si ma sono gli unici due errori nelle carriere di due grandissimi talenti come Sasha e Seth che comunque combattono a tempo pieno; per quanto riguarda Brie ne ha commessi 3 nel giro di due settimane

  • 7 Ottobre 2018 in 13:38
    Permalink

    Infatti non ho giustificato Brie, ho solo detto che darle addosso con accanimento non è corretto.
    Poi Sandra bisogna capirla, vedere continui attacchi livorosi contro i propri idoli è pesante non credi?

  • 7 Ottobre 2018 in 13:39
    Permalink

    l’altro sito sarebbe Tuttowrestling?

  • 7 Ottobre 2018 in 19:18
    Permalink

    Ma era tornata dopo 2 anni in cui era stata quasi del tutto ferma un po’ di ruggine ci sta

  • 7 Ottobre 2018 in 20:41
    Permalink

    va bene ma anche quando si esibiva full time non ha mai dimostrato grandi qualità.
    Se è vero che è insicura sulla sua tenuta fisica allora non sarebbe proprio dovuta tornare.

  • 7 Ottobre 2018 in 20:42
    Permalink

    Esattamente

  • 7 Ottobre 2018 in 23:14
    Permalink

    Ma no dai, ok Nikki è migliorata di più, ma anche lei lo aveva dimostrato. Per la tenuta fisica era alla prima gravidanza è normale che non sapesse 🙂

  • 7 Ottobre 2018 in 23:39
    Permalink

    lo frequento regolarmente, come questo però i commenti non ci sono.
    Sono disattivati?

  • 7 Ottobre 2018 in 23:45
    Permalink

    Brie era mediocre anche prima ma almeno non commetteva botch, in un mese ha rischiato di rompersi l’osso del collo e ha procurato a una collega una commozione cerebrale.
    La ruggine da inattività è un alibi, anche perché immagino si sia allenata in palestra con Bryan negli ultimi mesi, quindi la ruggine avrebbe già dovuto smaltirla.

  • 8 Ottobre 2018 in 0:30
    Permalink

    Guarda io le seguo dall’inizio e Brie era mediocre all’inizio appunto poi è migliorata. È stata ferma due anni e credimi che la ruggine non è un’alibi perché tra gravidanza e parto difficile non ha potuto allenarsi tanto, si lo ha fatto con Daniel, ma comunque sono passati due anni. Per me la WWE doveva darle più tempo per allenarsi, lei giustamente non vedeva l’ora di tornare e dimostrare ancora la sua passione per questo sport, lei infatti secondo me era troppo presa dalla voglia di lottare che non ci ha pensato, mentre la WWE doveva farla tornare con calma, perché dopo due anni la ruggine c’è eccome se c’è

  • 8 Ottobre 2018 in 0:58
    Permalink

    beh anche Nikki è una part timer ma
    non ha mai botchato nessuna mossa e non ha mai infortunato nessuno e lo stesso vale per Bryan che è tornato in azione dopo due anni.
    Brie dovrebbe prendere una decisione molto importante: o torna full time oppure lascia per sempre il
    mondo del wrestling perché la prossima volta che compie un errore potrebbe davvero succedere un disastro.

  • 8 Ottobre 2018 in 1:08
    Permalink

    Non hanno avuto una gravidanza o parto difficile come Brie dai. Nel match 3 vs 3 è stata attenta e non ha sbagliato ha capito ora

  • 8 Ottobre 2018 in 7:46
    Permalink

    Non lo so, forse troppi spam e troppe liti….

  • 8 Ottobre 2018 in 7:55
    Permalink

    frequento il sito da anni ma non vedo mai commenti.
    Saranno stati disabilitati?

  • 8 Ottobre 2018 in 8:02
    Permalink

    non c’entra nulla il parto, Brie non è assolutamente in grado di fare la wrestler, altrimenti avrebbe un moveset tutto suo, non copierebbe di certo quello del marito.
    La ruggine da inattività dopo un po’ di tempo dovrebbe scomparire, se rimane nonostante sia tornata da un mese e mezzo, significa che il motivo dei suoi botch sia un altro ossia la scarsa qualità come atleta.
    Per fare un esempio, se io sono un discreto calciatore non è che allenandomi con Messi o Cristiano Ronaldo divento un fenomeno, magari posso imparare qualche trucco del mestiere ma la qualità rimane la stessa.

  • 8 Ottobre 2018 in 8:43
    Permalink

    Io li vedo, ma sul computer però.

  • 8 Ottobre 2018 in 9:33
    Permalink

    Guarda che il moveset lo ha, io stessa sul mio Pc ho varie gif e se vai su YouTube e cerchi le sue mosse le trovi, il problema è che la legano alcune volte al marito nelle story quindi usa alcune sue mosse. La ruggine resta perché invece di darle il tempo di ripristinare tutto col nuovo peso del corpo, l’hanno subito fatta ritornare sul ring quando secondo me potevano darle il tempo di allenarsi e nel frattempo farle fare la manager della sorella. Non è scarsa, quello lo sono altre basta che vedi com’era prima del parto e te ne renderai conto 😉

  • 8 Ottobre 2018 in 16:51
    Permalink

    chi intendi per altre? Mandy Rose, Liv Morgan, Alicia Fox o Lana? paragonata a queste ti potrei anche dar ragione sul fatto che Brie sia superiore ma la maggior parte delle ragazze presenti in WWE è più talentuosa rispetto a Brie.
    Lei è scarsa e se non avesse il marito che è un nome di punta delle federazione, sarebbe stata licenziata anni fa.

  • 8 Ottobre 2018 in 16:55
    Permalink

    va bene ok

  • 8 Ottobre 2018 in 19:17
    Permalink

    A quelle infatti, poi anche le Iconics per esempio. Non è affatto scarsa dai e poi per il marito dici? Non ha avuto niente per il marito vuol dire che ottiene per proprio merito

  • 8 Ottobre 2018 in 20:51
    Permalink

    non ha ricevuto niente grazie al marito perché da quando si è sposata con Bryan è diventata una part timer, prima del matrimonio si esibiva a tempo pieno e comunque io ricordo una breve faida con tanto di match titolato contro Charlotte Flair a Fastlane 2016, con vittoria della Queen, quindi qualcosa lo ha ricevuto.
    Non credo che la WWE sia tanto stupida da pushare una Brie part timer che si fa vedere per 2 mesi all’anno, soprattutto ora dove c’è grande concorrenza nelle divisioni femminili.
    Le Iconics sembrano delle oche nel recitare ma Peyton è brava, mente Billie è abbastanza goffa.

  • 8 Ottobre 2018 in 23:38
    Permalink

    No è part timer da poco e prima del parto non ha avuto niente per il marito. Una faida non è avere sette titoli o altro eh? Dai su. Se la pushano è perché sanno che prima del parto era comunque in grado, ora ha solo un po’ di ruggine. Le Iconics non mi hanno attirato molto per ora sinceramente.

  • 8 Ottobre 2018 in 23:51
    Permalink

    veniva pushata perché all’epoca la divisione femminile era un disastro e le donne di punta erano solo modelle, poi quando sono arrivate Becky, Sasha, Bayley, Asuka, Charlotte ha capito che sarebbe finita nel dimenticatoio preferendo dedicarsi alla sua vita.

  • 9 Ottobre 2018 in 0:48
    Permalink

    Le modelle erano altre, lei era pushata perché con la sorella aveva dimostrato di essere in grado di stare sul ring. Assolutamente nessun dimenticatoio la gravidanza era in programma da tempo, poi infatti è tornata nonostante quelle da te nominate.

  • 9 Ottobre 2018 in 7:54
    Permalink

    sono 4 anni che è una part timer, pertanto suppongo che abbia fatto oltre all’aver dato alla luce una bambina (e per altro intendo qualcosa fuori dal wrestling).

  • 9 Ottobre 2018 in 20:09
    Permalink

    4 anni? Veramente da meno. Ha fatto altro, ma non vuol dire che non volesse tornare

  • 9 Ottobre 2018 in 21:36
    Permalink

    se non sono 4, saranno 2-3, cambia poco.
    Lei è tornata in WWE quando si è accorta che avrebbe fallito in altre attività fuori dal wrestling e sa che la federazione è la sua ruota di scorta e che può tornare quando le pare.

  • 9 Ottobre 2018 in 23:57
    Permalink

    Fallito? Ahahah dai che ha aperto con la sorella un’azinda vinicola e ha creato una propria linea eddai su, come si dice dalle mie parti dove si mette suona. Nessuna ruota di scorta, ma proprio no.

  • 9 Ottobre 2018 in 23:59
    Permalink

    si ma non è nulla in confronto a ciò che desiderava fare ossia l’attrice.

  • 10 Ottobre 2018 in 20:13
    Permalink

    Non ha mai voluto fare l’attrice

  • 10 Ottobre 2018 in 20:41
    Permalink

    seeeee ahahahah

  • 10 Ottobre 2018 in 22:54
    Permalink

    Ehi cico io sono il telegiornale Bella ahahah

  • 11 Ottobre 2018 in 0:22
    Permalink

    però dovresti essere più razionale

  • 11 Ottobre 2018 in 14:36
    Permalink

    lo sono

  • 11 Ottobre 2018 in 14:39
    Permalink

    ma va, l’hai difesa a spada tratta anche di fronte all’evidenza 😂😂😂

  • 11 Ottobre 2018 in 14:46
    Permalink

    se fosse come dici tu, avrei detto che non ha mai sbagliato

  • 11 Ottobre 2018 in 19:41
    Permalink

    è scarsa.

  • 11 Ottobre 2018 in 20:03
    Permalink

    Non lo è

  • 11 Ottobre 2018 in 20:38
    Permalink

    ahahah si come no

  • 11 Ottobre 2018 in 23:55
    Permalink

    wow

  • 12 Ottobre 2018 in 12:03
    Permalink

    Guarda che ti frusto muahahah

  • 12 Ottobre 2018 in 12:21
    Permalink

    sto bene così, grazie

  • 12 Ottobre 2018 in 23:19
    Permalink

    Ormai ti tengo d’occhio muahahah (risata da fil horror xD)

  • 13 Ottobre 2018 in 0:13
    Permalink

    perché?

  • 13 Ottobre 2018 in 0:19
    Permalink

    Curiosità hihihi

  • 13 Ottobre 2018 in 8:55
    Permalink

    sisi

  • 13 Ottobre 2018 in 11:52
    Permalink

    Non te la prendere io gioco 🙂

  • 13 Ottobre 2018 in 14:11
    Permalink

    non me la sto prendendo ma ci sono altri utenti che mi stanno facendo girare le palle.

  • 13 Ottobre 2018 in 14:58
    Permalink

    Ah ecco

  • 13 Ottobre 2018 in 15:01
    Permalink

    ma comunque pensavo che si capisse che stavo scherzando con te, su Brie penso veramente che sia scarsa ma comunque era una discussione amichevole perciò non capisco da cosa tu abbia dedotto che sia arrabbiato con te.

  • 13 Ottobre 2018 in 15:11
    Permalink

    No perché io penso il contrario, ma ho visto che non sorridevi come me nel rispondere 🙂

  • 13 Ottobre 2018 in 15:18
    Permalink

    io le faccine le uso ogni tanto

  • 13 Ottobre 2018 in 16:12
    Permalink

    Ok sai io sono un tipo scherzoso e magari non tutti apprezzano ecco xD

  • 13 Ottobre 2018 in 16:37
    Permalink

    ma non sei una ragazza?

  • 13 Ottobre 2018 in 17:28
    Permalink

    Certo 🙂

  • 13 Ottobre 2018 in 18:21
    Permalink

    perché ‘tipo scherzoso’ ?

  • 13 Ottobre 2018 in 18:52
    Permalink

    Per dire che scherzo non suonava bene tipa scherzosa 🙂

  • 13 Ottobre 2018 in 19:25
    Permalink

    direi che suoni bene

  • 13 Ottobre 2018 in 19:53
    Permalink

    Ahahah ah si?

  • 13 Ottobre 2018 in 20:31
    Permalink

    sisi, penso di si

  • 13 Ottobre 2018 in 21:14
    Permalink

    Okok

Lascia un commento