giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Realtà o finzione, ecco la verità sulla "Pipe Bomb" di CM...

WWE: Realtà o finzione, ecco la verità sulla “Pipe Bomb” di CM Punk

Nella giornata di ieri, Domenica 27 Giugno, si sono “celebrati” i dieci anni dal segmento che ha reso CM Punk una leggenda della WWE, ovvero, la “Pipe Bomb”.

Come sappiamo il 27 Giugno del 2011, la Superstar di Chicago fece un promo attaccando John Cena e la WWE, ciò rese CM Punk una vera e propria leggenda e diede inizio alla “Summer of Punk”.

Ancora oggi se ne parla, e si ricorda con nostalgia quell’episodio. Molti appassionati considerano la “Pipe Bomb” uno dei momenti più emozionanti dell’era moderna della federazione di Stamford. Nel corso degli anni le discussioni su quanto fosse veramente improvvisato in quel segmento si sono susseguite senza sosta, e forse oggi siamo in grado di dare una risposta definitiva.

L’Hall of Famer Arn Anderson ha parlato approfonditamente della “Pipe Bomb” durante il suo podcast svelando dei retroscena importanti:

“Tutto quello che ha detto CM Punk durante la “Pipe Bomb” erano le sue reali opinioni. Quel discorso era troppo forte per essere preparato. I dirigenti della WWE però sapevano cosa avrebbe detto, e gli hanno lasciato carta bianca per farlo sfogare. Quello che non so, è se loro immaginassero che avrebbe fatto cosi tanto “rumore” da farne parlare ancora oggi dopo dieci anni. Tutti sapevano che in quel periodo la Superstar era stanca e doveva in qualche modo recuperare la sua serenità”.

Una risposta che sembra chiarire una volta per tutte l’autenticità delle parole di CM Punk, che però, ovviamente furono concordate prima, almeno a grandi linee, con i dirigenti della federazione.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI