WWE: Reazione di Roman Reigns alla maschera di Randy Orton

La scorsa puntata di Monday Night RAW si è aperta con un primo di Randy Orton, il quale indossava una maschera per nascondere le cicatrici createsi dopo l’attacco di Alexa Bliss su quest’ultimo con una palla di fuoco. Orton ha poi riflettuto su quanto accaduto nelle scorse puntate con The Fiend e Alexa Bliss. A fine promo, Randy ha confermato la sua presenza alla Royal Rumble e punta a riscattarsi con la vittoria della lotta reale. La facenda sembra parecchia seria, anche se Roman Reigns è riuscito a stemperare tutto con una semplice emoticon.

Il campione Universale ha commentato una foto di Orton con la maschera sul profilo ufficiale della WWE, con una faccina che si sbellica dalle risate. Ennesima frecciatina di Reigns nei confronti di Orton. I due si sono sempre pizzicati sui social prendendosi in giro sull’aspetto fisico o sulle fasi della propria carriera. Tra i due c’è grande rivalità e competizione ma anche molto rispetto. Interessante anche il come Roman Reigns riesca a mantenere il suo personaggio strafottente anche sui social.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

LEGGI ANCHE

WWE: Randy Orton criticato duramente per quanto visto a Raw

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.