Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa puntata di Monday Night RAW si è aperta con un primo di Randy Orton, il quale indossava una maschera per nascondere le cicatrici createsi dopo l’attacco di Alexa Bliss su quest’ultimo con una palla di fuoco. Orton ha poi riflettuto su quanto accaduto nelle scorse puntate con The Fiend e Alexa Bliss. A fine promo, Randy ha confermato la sua presenza alla Royal Rumble e punta a riscattarsi con la vittoria della lotta reale. La facenda sembra parecchia seria, anche se Roman Reigns è riuscito a stemperare tutto con una semplice emoticon.
Il campione Universale ha commentato una foto di Orton con la maschera sul profilo ufficiale della WWE, con una faccina che si sbellica dalle risate. Ennesima frecciatina di Reigns nei confronti di Orton. I due si sono sempre pizzicati sui social prendendosi in giro sull’aspetto fisico o sulle fasi della propria carriera. Tra i due c’è grande rivalità e competizione ma anche molto rispetto. Interessante anche il come Roman Reigns riesca a mantenere il suo personaggio strafottente anche sui social.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-randy-orton-criticato-duramente-per-quanto-visto-a-raw
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.