La RETRIBUTION ha preso delle belle bastonate da quando si trova nel roster di Raw. La stable inizialmente ha terrorizzato la WWE e sembrava impossibile fermarla. In principio la RETRIBUTION si presentava con soggetti incappucciati che distruggevano qualsiasi cosa. Da quando i loro nomi sono stati rivelati e il loro aspetto è stato ridimensionato, i “teppisti” hanno preso delle batoste inaspettate.
Il “Hurt Business” ha avuto la meglio su di loro e ancora non si sono imposti su nessun wrestler di punta nello show rosso. Infatti, Reckoning (ex- Mia Yim), ha sfidato Asuka per il titolo mondiale della divisione femminile di Raw. Reckoning l’ha sfidata per “disintossicare la divisione femminile e fermare un clown che sa solo ballare”.
Queste sono state le parole dell’ex superstar di NXT che oltre a “salvare la divisione femminile” potrebbe salvare e rilanciare quelli della RETRIBUTION, che ora devono partire da capo e convincere i piani alti a delle opportunità importanti. Lunedì si aspetta la risposta di Asuka. Una situazione molto interessante intorno al titolo femminile, che non ha ancora una importante da diversi mesi.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.