John Cena ha adottato un ruolo part-time negli ultimi sei anni in WWE, ma mai è stai così tanto presente come in questo periodo da quando ha assunto questo ruolo.
I fan sono davvero felici di vedere il leader della Cenation essere presente così spesso per la sua faida con la Bloodline. A parte un match a Superstar Spectacle, Cena non ha un match televisivo ormai da un po’.
Cena non vince un match 1 vs. 1 da quasi 2.000 giorni
Come sottolineato da Two HEADS, One TABLE su X, John non vince un match in singolo da Greatest Royal Rumble del 2018, dove ha battuto Triple H, cioè da ben 1.978 giorni:
It’s been 1,978 days since the last time John Cena has won a televised singles match in WWE.
This dates back to April 27th, 2018—where he went one-on-one against Triple H at the Greatest Royal Rumble. pic.twitter.com/fdulXlCeWZ
— Two HEADS, One TABLE☝🏾☝🏽 (@TwoHeadsPodcast) September 26, 2023
John Cena affronterà Solo Sikoa e Jimmy Uso in un quello che sembra essere un handicap match a Fastlane il prossimo mese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it