Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Renee Paquette ha avuto come ospite nel suo podcast Tony Khan, con cui quest’ultimo si è aperto molto. Tanto che ciò ha spinto Renee ad offrire la stessa opportunità anche a Vince McMahon.
Tornando al podcast, Khan si è divertito molto con Renee e l’ha ringraziata per essere stata una straordinaria conduttrice, a tal punto di avergli perfino fatto dimenticare che era nel bel mezzo di un’intervista.
Da qui è arrivata l’idea dell’ex WWE di estendere l’invito anche a Vince, invitandolo di fatto a prendere parte al suo podcast e fare due chiacchiere.
Thank you for having me on your show! It was so much fun catching up, & you’re such a great host, it was the best conversation! So good, in fact, that I forgot several times throughout the chat that we were recording a show! Also, I can’t wait for Jon to finish writing this book!
— Tony Khan (@TonyKhan) January 19, 2021
“Renee Paquette: Ehi ehi ehi! Il martedì è il giorno dell’esame orale [gioco di parole con “Oral’s Session”, il nome del suo podacst] e questa settimana abbiamo il presidente della AEW, Tony Khan. E’ stato molto sincero ed onesto. Sono felice di averlo ospitato e aver parlato con lui di wrestling, AEW e la sua vita in generale!
Tony Khan: Grazie per avermi ospitato nel tuo show! E’ stato divertente fare due chiacchiere e tu sei una fantastica conduttrice, è stata una bellissima conversazione! Così bella, infatti, che più volte mentre parlavamo mi dimenticavo completamente del fatto che stavamo registrando lo show! Inoltre non vedo l’ora che Jon finisca di scrivere questo libro!”
Hey @VinceMcMahon you down?! ☺️🎧🎙 https://t.co/7J7YJFUsGn
— Renee Paquette (@ReneePaquette) January 19, 2021
“Fan: Dovresti invitare Vince McMahon la prossima volta
Renee: Ehi Vince, che ne dici?”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.