Ricordiamo tutti il clamore intorno a Renee Young quando è stata nominata come commentatrice fissa a Raw, in sostituzione di Jonathan Coachman. È stata grandiosa all’inizio, offrendo le sue preziose intuizioni e suggerimenti. Di recente, ha reagito alle situazioni solo con “oohs”, “aah” e al massimo con poche parole. Ne ha parlato durante un’intervista nel Regular Girls Podcast. Renee Young ha rivelato la ragione per cui non ha parlato tanto al tavolo di commento di recente, rivelando anche le istruzioni che le sono state trasmesse dai produttori della WWE:
“Mi hanno detto ‘Non devi parlare tanto quanto pensi di dover parlare. Siediti e ascolta un po”. Ero tipo ‘Okay.’ Non è davvero un compito facile per me. Sono abituata a parlare e mantenere la palla a galla. Quando non ho la palla e non tengo l’argomento a galla, penso che sia scomodo per me.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it