domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Report WWE Raw 06-02-2023 (finalmente Steel Cage tra Bayley e Becky...

WWE: Report WWE Raw 06-02-2023 (finalmente Steel Cage tra Bayley e Becky Lynch)

La puntata inizia con Edge e Beth Phoenix:”è così bello essere tornati. C’è un motivo per cui siamo qui: il Judgement Day, l’idea era di aiutare chi aveva bisogno, ma non ha funzionato ed è colpa mia. Tutti e tre stanno mostrando di valore, ma non in questa maniera. Adesso sono tornato e sono molto vendicativo. Se lanciate la pietra, non nascondete la mano.”

Arriva il Judgement Day

“Sono l’unico che ha notato che Edge ha fatto il suo grande ritorno solo per essere battuto un’altra volta?” dice Balor

“Da quando ve ne siete andati abbiamo affrontato periodi duri. Andatevene prima che vi faccia vedere cos’ho imparato” aggiunge Dominick

“Edge io ti odio. E grazie a questo odio entrerò nella gabbia e vincerò il titolo U.S.” termina Priest 

“State zitti. La differenza tra noi e voi è che noi ci proteggiamo sul serio. Voi vi fottete. Dite che Rhea non è qui per promuovere il suo match a WrestleMania? Lei non è qui perché le ho rotto il culo. Quindi perché e non un match, Glamazom contro Balor e Ripley a Elimination Chamber?” risponde Beth 

Il Judgement Day prima accetta, poi si avvicina al ring. Arrivano gli Street Profits ad aiutare , Balor riceve una spear, mentre Dominick viene malmenato. Viene stipulato un match tra Priest e Dawkins per entrare nella Chamber

Elimination Chamber Qualifying Match: Angelo Dawkins vs Damian Priest

Priest viene buttato sul tavolo dei commentatori, sul ring prende il controllo con un uppercut e un broken arrow, poi presa di sottomissione. Priest viene messo fuori dal ring, però dimostra la sua forza grazie a un bel braccio teso, un suplex e poi un calcione. Sul ring, Angelo atterra Priest con alcuni splash e poi un xploder suplex, poi sale sulla terza corda. Priest lo raggiunge, lo fa scendere e lo atterra con un superkick e una flatliner, sol due. Dawkins reagisce, atterra Priest e sale sulla terza corda. Swanton  quasi vittoria. Priest riprende il controllo con un bel superkick e poi atterra Dawkins con la Southern Chokeslam finale.

Vittoria via pinfall: Damian Priest

Single Match: Baron Corbin con JBL vs Dexter Lumis con Johnny Gargano

Corbin attacca Lumis ancora prima dell’inizio del match, prendendo un bel vantaggio. Presa al collo, Lumis ne esce, ma poi viene atterrato con una spallata e un’altra presa al collo. Irish whip violenta, Lumis rimane a terra e subisce un’ennesima presa al collo, arricchita con dei colpi al petto. Lumis reagisce con una serie di clothesline e un uppercut, poi facebuster e suplex. Leg drop, poi sit out rock bottom e vittoria.

Vittoria via pinfall: Dexter Lumis

Intervista per Becky Lynch: “dieci anni fa ho incontrato Bayley qui a Orlando. Ti ho vista attaccarmi per raggiungere il top. Io ho raggiunto il top attraverso la via più dura. E tu hai messo la mia famiglia in mezzo. Io ti insegnerò a non farlo più. Tu avevi un piano e lo hai raggiunto, ma oggi ti dimostrerò che non serve a nulla portare le amiche con te.”

Brock Lesnar arriva sul ring 

“Avete visto la Rumble? Secondo me ha fatto schifo. Ho avuto una brutta esperienza, sono stato eliminato da Bobby Who. Da Bobby Lashley. Chiedo scusa se non ero a Raw la settimana scorsa, ma non riuscivo a togliermi Bobby dalla testa. Il signor Bobby Who. Poi mi sono svegliato, sono andato a cena e continuavo a pensare a lui. Ero con mia moglie e, dopo quattro ore, pensavo a Bobby Lashley. Quindi, cosa posso fare con lui? Sono arrivato a una soluzione, violenta, ma una soluzione. Ho un contratto con su scritto Lashley vs Lesnar a Elimination Chamber. Se hai le palle vieni a firmare il contratto.”

Arriva Bobby Lashley, vestito in maniera molto elegante.

“Che bello vederti. Non pensavo venissi. Noi abbiamo avuto tre match. Nel primo ho vinto, nel secondo hai vinto, ma ti ho comunque distrutto. Nel terzo ti eliminato alla Rumble. Adesso prendo il contratto, lo farò vedere a un paio di persone, poi ti farò sapere. Ti da strano che ci pensi, Brock?”

Lashley sembra andarsene, Brock lo 

prende e lo atterra con una F5, poi gli lascia il contratto sopra il petto. Dopo una grande richiesta del pubblico, Lesnar atterra Lashley con un’altra F5.

Nel backstage Lumis lascia un disegno a Candice LeRae e Gargano, in cui c’è anche Nikki Cross. I tre si girano e notano proprio Cross che poi si allontana.

Elimination Chamber Fatal 4-Way  Qualifying Match: Candice LeRae vs Michin vs Carmella vs Piper Niven 

Piper dimostra subito il suo potere, poi viene messa fuori dal ring da Candice e Michin, che poi iniziano a lottare. Candice atterra Michin con la poisonrana, torna Carmella e schienare entrambe, poi Piper atterra tutte e tre con uno splash. Piper subisce un kick da Carmella, poi viene atterrata dalla coppia LeRae-Michin. Michin atterra anche Carmella, ma il conteggio viene interrotto da Piper, che poi entra sul ring e tenta atterrare Michin senza riuscirci. Piper rischia lo schienamento da parte di LeRae, poi si alza e atterra Michin. Scontro Piper-LeRae, con la seconda che atterra Piper con una senton. Torna Carmella di gran carriera ad aggredire LeRae. Arriva Piper. cannonball su LeRae, Carmella colpisce Piper con un superkick e poi schiena LeRae per la vittoria.

Vittoria via pinfall: Carmella

JBL e Corbin litigano, il primo dice che ha perso credibilità a causa di Corbin e che non è un Modern Day Wrestling God, ma un pagliaccio. Corbin cerca di scusarsi, JBL se ne va. Nel frattempo, MVP parla con Benjamin e Alexander.

Tag Team Match: Alpha Academy vs Shelton Benjamin & Cedric Alexander con MVP

Bell’inizio tra Gable e Alexander, Gable riesce ad atterrare l’avversario con un German suplex, poi tag per Otis. Entra anche Benjamin, prova di forza contro Otis, poi kick e splash che non connette, dato che Otis lo prende al volo e lo schianta e poi splash. Enziguri di Benjamin, poi doppio tag. Alexander prende un bel vantaggio grazie alla sua agilità, Neutrlizer e poi suicide dive che non va a segno. Gable va sulla terza corda, diving headbutt r conteggio interrotto da Benjamin. Momento di caos, Otis e Benjamin finiscono fuori mentre Alexander schiena Gable dopo la sua Lumbar Check.

Vittoria via pinfall: Shelton Benjamin & Cedric Alexander 

Intervista per The Miz che vuole un risarcimento per il suo vestito rotto. Rick Boogs lo interrompe, Miz dice che lo avrebbe battuto se fosse stato in tenute da ring. Purtroppo per 

Iui, Pearce è dietro di lui e ha sentito tutto.

Single Match: Chelsea Green vs Asuka

Green attacca violentemente Asuka, poi la atterra con una flatliner. A bordo ring ci sono diverse atlete, tra cui Carmella e Nikki Cross che distraggono Chelsea Green. Asuka si alza, attacca l’avversaria e la atterra con un German suplex e un superkick poi presa di sottomissione e vittoria.

Vittoria per sottomissione: Asuka

Dopo la vittoria arriva Bianca Belair: “Ci sono sei ragazze che si sfideranno per vincere il mio titolo. Io so cosa vuol dire, dato che l’anno scorso io ero là dentro. Quindi voglio augurare buona fortuna a ognuna di voi. Ci vedremo a WrestleMania.”

Cody Rhodes è sul ring 

“Di cosa vogliamo parlare? La scorsa settimana sono venuto qui per parlare di Roman Reigns in maniera rispettosa. Lui metterà il suo titolo in palio contro Sami Zayn, colui che sta rubando la scena. Contro chi andrò a WrestleMania? Io rispetto tutti e spero che vinca il migliore a Elimination Chamber.”

Arriva Paul Heyman, che si introduce

“Cody, scoprirai un giorno che la vita al top ti fa capire una cosa, la settimana più impegnativa dopo WrestleMania è quella dopo la Rumble. Quindi io e Roman ti facciamo i complimenti per la vittoria.”

“Io so che mio padre aveva un soprannome per te, anche mio fratello, io ho grande rispetto. Pro ti racconto una storia del 2000, quando la mia famiglia non aveva più un dollaro. Mio padre faceva un altro lavoro, la ECW era in città e mio padre ha ricevuto una telefonata. Se fosse andato a fare lo show con la ECW sarebbe stato pagato, quindi devo ringraziare anche te.”

Heyman è molto emozionato e triste

“La ECW ha ridato fiducia a tuo papà. Però oggi riguarda te. Tu affronterai il miglior campione di sempre. Tuo padre ha allenato e preparato i migliori atleti di sempre, tra cui Roman Reigns. Sai chi non ha allenato tuo padre? Tu. Magari voleva che ce la facessi da solo. Che uscissi dalla sua ombra. Che fermassi Roman Reigns. Forse. Non sai quanto amassi tuo padre, e so che tuo padre ti amava. Ma ti dico una cosa. Nella mia ultima conversazione con tuo papà, mi ha detto che tu eri il suo figlio preferito. Ma Roman Reigns è il figlio che avrebbe voluto.”

Faccia a faccia Cody-Heyman, i due si stringono di nuovo la mano

“Voglio solo un match titolato e tutti vogliono metterla sul personale.e tu ci sei riuscito. Ma la pagherà il tuo assistito, quando prenderò i titoli, personalmente.”

Elimination Chamber Qualifying Match: Montez Ford vs Elias

Elias inizia meglio con una presa di sottomissione, poi shoulder tackle di Ford e dropkick. Serie di chop all’angolo poi back body drop di Elias. I due finiscono fuori dal ring e Ford viene lanciato contro le barricate. I due finiscono sulla terza corda,Ford viene atterrato ma non schienato. Ford reagisce e atterra Elias più volte, suplex e standing moonsault, solo due. Elias reagisce , ma non riesce a schienare Ford. Serie di shoulder block, poi Elias viene messo fuori dal ring e atterrato con una mossa volante. Frog splash e vittoria per Ford.

Vittoria via pinfall: Montez Ford

Seth Rollins atterra Theory, che era al tavolo dei commentatori, dopo la vittoria di Ford.

Main Event: Steel Cage Match, Bayley con Damage CTRL vs Becky Lynch

Clinch iniziale, Bayley schiaffeggia Becky e poi tenta la fuga, viene subito fermata. Le due iniziano a picchiarsi in mezzo al ring, cercando di lanciarsi a vicenda contro la gabbia. La prima a subire il colpo è Becky, che poi viene presa a calci e spinta contro la gabbia di acciaio . Bayley tenta la fuga, viene fatta cadere con un dropkick e poi viene lanciata contro le pareti. Dropkick di Becky, poi Bayley viene spinta contro la gabbia con i piedi. Bayley tenta di fuggire, viene raggiunta e fatta cadere. Le due sono sulla terza corda e si spingono e vicende contro la gabbia, Becky cade e Bayley la colpisce con una flying elbow, solo due. Becky reagisce, colpisce Bayley in cima alla gabbia, poi la raggiunge e la colpisce a penzoloni con un leg drop, conteggio di due. Suplex di Bayley che tenta lo schienamento, ancora due. Bayley viene lanciata contro la gabbia e colpita con un altro let drop, Bdky cerca di sgattaiolare verso la porta, ma viene fermata fa Bayley. Presa alla gamba da parte della Role Model, Becky ne esce facendo sbattere la testa di Bayley contro la gabbia. Le due si trovano sulla terza corda, si picchiano e poi Bayley connette un super Bayley to bell, solo due. Bayley scala di nuovo la gabbia, arriva in cima, ma viene fermata da Becky. Le due si picchiano sulla cima della gabbia, rimangono in cima, fin quando Bayley cade. Iyo Sky scala la gabbia e non permette a Becky di uscire, mentre Dakota lancia la stampella a Bayley. In aiuto di Becky arriva Lita che porta atterra Iyo con la Twist of Fate, poi chiude la porta in faccia a Bayley. Becky atterra l’avversaria e vince il match.

Vittoria via pinfall: Becky Lynch 

  • Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima per un’altra puntata di Raw.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI