giovedì 23 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Report WWE Raw 09-01-2023 (Alexa Bliss e Bray Wyatt di nuovo...

WWE: Report WWE Raw 09-01-2023 (Alexa Bliss e Bray Wyatt di nuovo insieme?)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, siamo pronti ad una nuova e importante puntata di Raw.

Lo show inizia con l’arrivo di Kevin Owens

“Tra tre settimane sfiderò Roman Reigns per il titolo”

Neanche il tempo di iniziare e arriva JBL a interrompere Owens. JBL insulta il pubblico come al solito, poi dice che nessuno crede nella sua vittoria, introducendo poi “l’unica persona che sia riuscito a battere pulito Roman Reigns negli ultimi tre anni, Baron Corbin. Corbin dice che non ha possibilità di vincere e che parteciperà alla Rumble, vincerà la sfida e il main Event di WrestleMania. Nel frattempo, Owens si gira e si appoggia con il viso sul paletto, ignorando e facendo innervosire i due. Poi, sfida proprio Corbin a un match.

Single Match: Kevin Owens vs Baron Corbin con JBL

Inizia meglio Corbin con molta furia,calci e pugni all’angolo, Irish Whip molto violenta, poi sbaglia lo splash, ma continua a essere in vantaggio. Corbin sbaglio di nuovo lo splash, e questa volta subisce il ritorno di Owens, con un braccio teso e una senton. Owens vorrebbe attaccarlo con una cannonball, ma. Corbin esce. Owens lo segue e sbaglia, perché viene schiantato sull’apron. Sul ring, i due si trovano sulla terza corda, Corbin viene fatto cadere e colpito poi con una swanton bomb. Superkick, poi Owens viene atterrato con una ddt e la deep six. Serie di forearm di Corbin, poi Owens tira fuori dal nulla la stunner vincente.

Vittoria via pinfall: Kevin Owens 

Owens esce subito perché arriva Jey Uso dal pubblico, seguito immediatamente da Jimmy e Solo. In tre contro uno Owens soccombe, nonostante il grande coraggio. 

Comunque, Owens riesce a mettere in fuga la Bloodline, anche grazie all’utilizzo di una sedia. Arriva anche Adam Pearce sullo stage per mandare via i tre. 

Nel backstage, la Bloodline parla con Adam Pearce. Pearce annuncia un tag team turmoil per decretare i nuovi sfidanti, mentre Solo Sikoa dovrà affrontare Dolph Ziggler, ma senza i suoi cugini.

Arriva Alexa Bliss e parla dal tavolo dei commentatori

“Bianca ha paura di me, perché io sono il volto del male. Io non mi pento di ciò che ho fatto, perché non mi sentivo così bene da tanto tempo. Ho la forza per fare ancora del male a Bianca.”

Alexa viene interrotta da un video sul titantron, in cui si vede un parco giochi vuoto, e poi Uncle Hodwy che le chiede se si sente in controllo di se stessa. Lo stesso Uncle Hodwy compare sullo stage.

Single Match: Bayley con Damage CTRL vs Michin

Prima dell’inizio del match, Bayley manda un messaggio a Becky Lynch, chiedendole se non è presente a Raw perché non ha il coraggio o perché non riesce a stare in piedi. Adesso dovrà vedere cosa farà alla sua “amica” Michin.

Michin inizia bene, con una neckbreaker e una serie di calci al suolo, poi la fa uscire dal ring e tenta il suicide dive, ma si ferma, dato che Bayley si è spostata. Sul ring, Bayley procede con una headlock e un suplex all’esterno del ring. Bayley viene messa nuovamente fuori dal ring e questa volta viene attaccata con il suicide dive, poi overhead kick e German suplex. Michin sbaglia il cannonball, subisce un roll up dal quale non riesce a uscire, dato che Bayley si aiuta mettendo i piedi sulle corde.

Vittoria via pinfall: Bayley

Intervista per Candice LeRae sull’infortunio di Gargano e sul suo: Gargano tornerà presto perché non è al 100%, mente lei ha come obiettivo la Rumble. Arriva Rhea Ripley, che la prende in giro perché non ha possibilità di vincere. Candice la sfida per stasera e Rhea accetta.

Austin Theory è sul ring

“The Champ is Here. E dovete accettarlo tutti, adesso è per sempre. Dov’è Seth Rollins? Pensavo dovesse surclassarmi, invece ha lasciato il ring senza cintura e distrutto da Austin “Freakin” Theory”

Arriva proprio Seth Rollins

“Potranno anche cantare la tua stupida canzone, ma sanno che ti ho battuto. E sanno che non sei al 100%. Tu sei un dei migliori, ma ti ho sorpassato, e sono pronto per fare cose più grandi e migliori. Come vincere la Royal Rumble. E vincere il titolo indiscusso.”

“Hai finito? Guarda, ti do un aggiornamento sul mio ginocchio. Non è al 100%, ma la sarà per farmi vincere la Rumble. E per il main Event di WrestleMania. Ti vediamo alla Rumble, bambini.”

Rollins esce dal ring, ma arriva Bobby Lashley, che ingots Rollins e va direttamente da Theory, che cerca invano di colpirlo con la stampella di Rollins e viene distrutto dalla spear. 

“Non importa chi sarà nella Rumble, perché sono tornato. Non vedo l’ora di sovrastare tutti i partecipanti.”

Single Match: Rhea Ripley vs Candice LeRae

Schiaffone in faccia, poi chop e tentativo di roll up di Candice. L’atleta tenta anche la mossa aerea, ma viene presa al volo e schiantata al suolo. Rhea mette in mostra la sua grande forza, serie di shoulder tackle, poi over the head belly to belly per ben due volte. Candice viene messa sulla terza corda, ma riesce a scendere e a connettere un ottimo super German suplex. Rhea finisce fuori dal ring, Candice tenta di nuovo una mossa aerea, viene presa di nuovo al volo e lanciata contro le barricate per ben due volte. Riptide dentro al ring e vittoria.

Vittoria via pinfall: Rhea Ripley 

Lashley viene raggiunto da MVP, che gli tende la mano. Lashley non gliela stringe, MVP dice che è grazie a lui che è stato riammesso a Raw e vorrebbe che Lashley tornasse a parlare di business con lui, ma Lashley non riesce ancora a perdonarlo. Al momento va bene così, ma MVP dice che prima o poi dovrà decidere se ampliare o no i suoi affari.

Intervista per Bronson Reed, raggiunto subito da The Miz

“Mi ha aiutato perché è una persona intelligente e bisogna capire che chi se la prende con me avrà problemi. E ti voglio invitare al mio Miztv.”

Reed è molto conciso: “Fratello, se vuoi qualcosa da me, pagami.”

Single Match: Solo Sikoa vs Dolph Ziggler

Solo subisce la veemenza di Ziggler, poi lo atterra con una spallata. Ziggler viene di nuovo messo al tappeto con un pugno, poi il samoano procede con dei forearm e dei calci al suolo, poi presa al collo. Jawbreaker di Ziggler, dropkick, poi viene preso al volo e lanciato fuori dal quadrato. Sul ring, Solo continua a dominare, poi lo intrappola in una headlock e lo schianta con la Samoan drop. Ddt di Ziggler dopo che Sikoa sbatte contro il palo, vittoria sfiorata. Zig Zag, ancora due per Ziggler. Ziggler tenta anche la Famouser, ma viene caricato sulle spalle, lasciato cadere al suolo e colpito con la Samoan Spike.

Vittoria via pinfall: Solo Sikoa

Nel backstage c’è una rissa tra Damage CTRL e Michin, con quest’ultima che viene picchiata selvaggiamente dalle tre atlete.

MizTv con Dominik Mysterio accompagnato dal Judgement Day come Host

Dominik parla subito della prigione, dicendo che gli infami verranno beccati. Dominik parla della sua esperienza in carcere, con i prigionieri più pericolosi del mondo. Parla anche del suo problema con il suo compagno di cella, con Miz che chiede un applauso per lui. Miz dice che sa che è stato in prigione per poche ore, facendo subito scattare in piedi il Judgement Day. Miz va sulla difensiva, mentre Priest annuncia che vogliono vincere il turmoil. Arrivano Gallows & Anderson,il turmoil inizia.

Tag Team Turmoil, Match #1: Gallows & Anderson vs Judgement Day

Iniziano Priest e Anderson, con il secondo che atterra Balor. Entra Gallows, serie di pugni e gomitate e poi tag per Anderson ancora. Chop, tag ancora e mossa combinata. Balor esce dalla presa e riesce a dare il tag a Priest. Splash di Gallows, Priest reagisce con una bella manata e un calcio, ma poi subisce di nuovo i colpi di Gallows. Priest attacca la gamba dell’avversario, poi dà il cambio a Balor e i due procedono ancora ad attaccare le gambe di Gallows. Priest torna a essere l’uomo legale, splash, poi subisce un suplex. Tag per Anderson, che colpisce ripetutamente Priest e anche Balor. L’arbitro di distrae un istante e Anderson viene lanciato contro i gradoni d’acciaio. Tag per Balor, momento di caos che viene interrotto dal roll up vincente di Balor.

Tag Team Turmoil, Match #2: Judgement Day vs Shelton Benjamin & Cedric Alexander

Alexander e Balor lottano, con Alexander che mette più volte al tappeto l’avversario. Entra Benjamin, suplex e conteggio di due. Balor viene messo di nuovo al suolo, poi Benjamin si cambia con Alexander. Headlock al tappeto,tag per Benjamin che si diletta con dei German suplex sull’entranfe Priest e su Balor. Tag per Alexander, mossa combinata e quasi vittoria. Priest subisce il dropkick, Balor prende il tag, South of Heaven di Priest e Coup de Grace, vittoria.

Tag Team Turmoil, Match #3: Judgement Day vs Alpha Academy

Nonostante la stanchezza, Priest inizia meglio su Gable. Splash e tag per Balor, mossa combinata e conteggio di due. Gable viene portato fuori dal ring da Balor, attaccato e sbattuto contro il tavolo dei commentatori, poi viene rimesso sul ring e intrappolato in una headlock. Balor subisce un suplex e gattona verso Otis, doppio tag e Otis inizia a fare piazza pulita, colpendo tutti gli avversari. Caterpillar di Otis su Priest, Powerslam su Balor. Otis si mette sulla terza corda, ma non si accorge che Balor na intrappolato Gable, che subisce quindi, insieme a lui, la mossa dalla terza corda. Otis non si capacita di ciò che ha fatto e viene atterrato e schiena to da Priest.

attenzione perché Balor è infortunato. Arriva Adam Pearce e decide che o danno forfait o Balor viene sostituito da Dominik. La stable decide di sostituire Balor con Dominik

Tag Team Turmoil, Match #4: Judgement Day vs Street Profits

Dominik viene messo subito all’angolo e colpito da Dawkins, che poi dà il cambio a Ford, che continua gli attacchi. Gli Street Profits si scambiano rapidamente per lasciare Dominik senza fiato e per colpirlo con energia. Splash di Dawkins, ancora cambio e calcio al costato. Tag, mossa combinata, Dominik riesce a scappare e a dare il cambio. Priest mette Ford all’angolo, serie di calci e di spallate, poi spintona anche Dawkins. Ford tenta la reazione, evitando i vari attacchi e tirando uno schiaffo a Priest, facendolo arrabbiare. I due finiscono fuori dal ring, Priest spintona Ford sul tavolo dei commentatori, Dawkins atterra tutti con una mossa aerea che supera la terza corda. Sul ring continua la lotta tra Priest e Dawkins, entra Dominik, headlock al terreno prolungata. Dawkins esce dalla presa, ma non può nulla sugli attacchi Dominik e sul rientro di Priest. Dawkins rimane sulla seconda corda a penzoloni, pensa alla 619 ma viene atterrato da una gomitata. Tag, crossbody su entrambi e Priest viene messo fuori dal ring. Standing moonsault, solo due per Ford.  Mossa combinata dopo il tag, vittoria ancora sfiorata. Tag per Priest, superkick r clothesline, solo due. Tag per Ford, anche Dominik lo prende. Priest e Dawkins si picchiano fuori dal ring, Dominik rimane e terra e subisce la 450, ma al momento del conteggio Rhea porta via Ford. Priest finisce contro i gradoni, roll up di Dominik che mette i piedi sulla corda e schiena Ford, anche aiutato da Rhea Ripley.

Vittoria via pinfall: Judgement Day

Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima, ciaooo.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI