domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Report WWE Raw 13-02-2023 (Bobby Lashley e Brock Lesnar firmano un...

WWE: Report WWE Raw 13-02-2023 (Bobby Lashley e Brock Lesnar firmano un contratto colossale)

La puntata inizia con Becky Lynch sul ring che ringrazia Lita per essere intervenuta. In più, aggiunge che “il mio percorso per WrestleMania non è chiaro, dato che non ho una vero e proprio match.” Arriva Bayley di gran carriera, affermando che “non deve pensare di avere un’opportunità così facilmente. Nessuno vuole vedere di nuovo Becky-Bianca, dato che Becky le ha già prese in passato.” Arriva anche Bianca Belair: “Potrei parlare per ore del titolo, ma faccio una proposta. Ci sono già sei donne nella Chamber, stasera affronto sia Becky che Bayley. Se vincono, avranno anche loro il posto nella Chamber, se vinco io nessuno delle due entrerà.

Intervista per Judgement Day: “non devi chiedere se siamo pronti per il match, ma se gli altri sono pronti per noi.”

Tag Team Match: Street Profits vs Judgement Day

Iniziano Priest e Ford con un clinch, Priest mette in mostra la sua forza. Tag per Balor che attacca violentemente l’avversario, Ford reagisce con un enziguri e poi si cambia con Dawkins. Momento di caos che termina con il Judgement Day che viene messo fuori dal ring. Doppio scambio rapido, Dawkins sbaglia lo splash, poi riesce comunque a mettere al tappeto Balor, schienamento interrotto sul due. Mossa combinata e cross body di Dawkins, ancora due. Dawkins se 

la prende anche con Dominick distraendosi, subisce un dropkick da parte di Balor e il Coup de Grace finale. 

Vittoria via pinfall: Judgement Day

I due continuano ad attaccare Street Profits, ma arrivano Edge e Beth Phoenix in aiuto. Beth tenta di nuovo di attaccare Dominick, ma arriva Rhea in soccorso ad atterrare Beth con la Riptide e a lasciarla al tappeto. 

Brock Lesnar si presenta a Raw, pronto a firmare il contratto. Si sente la musica di Lashley, che viene scortato da alcuni bodyguard che posizionano un tavolo sullo stage. Adam Pearce vorrebbe che andasse sul ring, mentre Lashley dice che le cose non possono essere dette solo in base alla volontà di Lesnar. Adesso le cose si fanno alla sua maniera. Lashley dice di aver letto il contratto, e non sa se vuole firmarlo. Lesnar minaccia di rompergli il culo se non lo firma, Lashley risponde che non ne ha le palle. Lesnar non se lo fa ripetere due volte e va verso l’avversario, picchiando tutto la sicurezza e poi andando verso Lashley. The Allmighty riesce a sollevarlo da terra e schiantarlo, poi distrugge Lesnar con una spear. Poi, prende il contratto, lo firma e lo lascia sopra un Lesnar sorridente. 

Single Match: Piper Niven vs Michin

Michin tenta di prendere il controllo del match, ma Niven è troppo pensare e forte. Body slam di Niven, poi calcio in fronte e senton. Min in tenta la reazione, ma viene messa al tappeto rapidamente e schienata.

Vittoria via pinfall: Piper Niven

Sami Zayn è a Raw e invoca Cody Rhodes. The American Nightmare si presenta immediatamente, chiedendo spiegazioni

“La scorsa settimana hai avuto uno scambio con Heyman, tutti ne hanno parlato. Una cosa mi è rimasta impressa, quando hai detto che hai anche pensato a un match contro di me a WrestleMania. Lo voglio sentir adesso, davanti ai miei occhi.  Redi davvero che possa battere Roman Reigns?” Chiede Sami

“Sami, quando ho detto quella cosa, lo credevo. Ma non conta ciò che credo io. Conta ciò che credi tu. Pensi di botter battere Roman Reigns?”

“Vuoi la verità? Non lo so. Perché non hai visto ciò che ho visto io. Io ho vissuto con lui, lui ha sempre una via di uscita. È davvero in God Mode. In una forma mai vista. Gente più grossa di me ha perso. Non lo so.” afferma Sami

“Non lo sai? Tutti qui sanno che lo puoi fare. Lo hai visto da vicino, sai che nella Bloodline ci sono crepe per la prima volta. Ed è tutto grazie a te. Se si può pensare di detronizzarlo è grazie a te. Lui è sempre un uomo. Lo puoi battere. Ti chiedo una cosa ancora. Non ti voglio vedere qui a Raw dalla prossima settimana, preferisco vederti a WresteMania.”

Intervista per Corbin: “sto meglio senza JBL, lui era il passato. Dovete capire chi sono io e sono stufo di non essere rispettato, come hai fatto tu prima per vedere Zayn. Lui verrà distrutto da Reigns”

Cody Rhodes si precipita e inizia a picchiare Corbin, i due arrivano sul ring e si affrontano.

Single Match: Baron Corbin vs Cody Rhodes

Corbin viene lanciato fuori dalle barricate, poi contro il palo di sostegno. Corbin reagisce e sale sul tavolo dei commentatori, ma viene subito messo al tappeto. Sul ring, uppercut e poi cutter di Cody. Cross Rhodes e vittoria semplice.

Vittoria via pinfall: Cody Rhodes

Six Women Tag Team Match: Liv Morgan, Natalya,

& Raquel Rodriguez vs Nikki Cross, Asuka & Carmella

Iniziano Raquel e Nikki, con Raquel che cerca di prendere il controllo del match. Tag per Carmella e chiede di Natalya. Tag proprio per la canadese che solleva l’avversaria. Momento di caos, con le tre ragazze di SmackDown che liberano il ring. Liv e Nikki diventano le donne legali, dropkick su Nikki e poi tag per Asuka, che riesce a mettere la situazione a suo favore. Ancora momento di caos, questa volta le tre di Raw hanno la meglio. Asuka poi colpisce la propria partner Nikki Cross e poi attacca tutte la altre atlete, finendo Liv Morgan con la sua Asuka Lock.

Vittoria per sottomissione: Nikki Cross, Carmella e Asuka

Nel backstage Alpha Academy si scontra con Maximum Male Model, con una proposta per Otis per diventare modello. Gable sembra geloso. 

Single Match: Bronson Reed vs Mustafa Ali

Ali tenta delle chop, ma si ds del. Ale nel colpire l’avversario. Reed lancia via Ali, poi lo atterra con una spallata. Ali tenta la reazione con un dropkick alle gambe, poi viene lanciato fuori dal quadrato e atterrato con una spallata dall’apron. Reed viene colpito mentre è sull’apron, poi prende al volo Ali e lo lancia oltre le barricate, contro un mucchio di sedie. Ali viene portato sul quadrato, reagisce con una tornado ddt, ma non riesce a impensierire l’avversario. Reed atterra Ali, sale sulla terza corda e vince grazie al suo tsunami.

Vittoria via pinfall: Bronson Reed

Edge intervistato dice che è stufo e che a Elimination Chamber farà pagare tutto a Judgment Day

Miz TV con Seth Rollins come Guest

Dopo una introduzione in cui a Miz di chiede perché non sia nella Chamber, introduce Rollins. Rollins ha delle scarpe molto particolari che suscitano ilarità da parte di Miz.

Miz vorrebbe parlare di Logan Paul, mentre Rollins non risponde. Miz si arrabbia, dato che Rollins ha parlato di Logan su Twitter e da Pat McAfee,mentre qui non vuole.  Rollins zittisce Miz, dicendo che non ne parla, indicando il logo di WrestleMania. Tutto si concentra su WrestleMania e Logan Paul se ne frega. Lui è egoista, pensa alle sue tasche e non ne vuole parlare è perché non merita il suo tempo. Logan vuole attenzioni, e lui non gliene da. Miz dice che Rollins sembra geloso, mentre Rollins afferma che non pensava che Miz fosse così stupido. I due si prendono a brutte parole, fin quando Rollins attacca Miz. Vorrebbe colpirlo con un Stomp, ma arriva Theory a interrompere tutto. Rollins  o batte contro entrambi, ma riesce ad avere la meglio. Superkick e Stomp su Miz sul ring, poi viene atterrato dalla A Town Down. 

Single Match: Rick Boogs vs The Miz

Match di pochi secondi con Boggs che distrugge Miz

Vittoria via pinfall: Rick Boogs

Main Event: Bianca Belair vs Becky Lynch vs Bayley

Bianca mette subito le cose in chiaro atterrando le sue avversarie, addirittura lancia Becky contro Bayley come un oggetto. Bayley decide di attaccare le gambe della campionessa, poi la atterra con un braccio teso. Bianca viene lanciata contro il palo di sostegno, poi è il turno di Becky essere lanciata contro le barricate. Bayley continua a prendersela con Bianca, poi subisce la sua reazione. Bayley atterra la campionessa con un suplex, poi continua ad attaccare la gamba di Bianca. Leg drop di Becky su Bayley, solo due. Adesso lottano Bayley e Becky, con la seconda che ha la meglio e atterra entrambe le avversarie con una ddt.

Bianca torna di gran carriera e atterra le avversarie, nel frattempo le altre due componenti di Damage CTRL sono a bordo ring. Bayley atterra entrambe le avversarie, ma non riesce a portare a casa il match. Flying elbow su Becky, Bianca interrompe lo schienamento sul più bello. Adesso è Bianca a condurre il match, serie di forearm su Becky, suplex prolungato su Bayley e poi moonsault, ma Bayley alza le gambe. Torna Becky,  ma viene lanciata contro Bayley. Man handle slam su Bianca, Iyo Sky evita che lo schienamento arrivi a sei, poi salvano Bayley dalla KOD. Arrivano tutte e sei le partecipanti della Chamber Per andare contro Iyo e Dakota, mentre sul ring Bianca va vicina alla vittoria. Torna Becky e tenta di mettere a posto la situazione, Man handle slam su Bayley, ma poi subisce la KOD. Bianca schiena Bayley e Vince.

Vittoria via pinfall: Bianca Belair

 

Grazie per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI