mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Report WWE Raw 27-02-2023 (Brock Lesnar accetta la sfida di Omos?)

WWE: Report WWE Raw 27-02-2023 (Brock Lesnar accetta la sfida di Omos?)

La puntata di oggi si svolge a Grand’ Rapids, Michigan e si apre con Lita e Becky Lynch che parlano nel backstage. Poi, i primi atleti ad arrivare sul ring sono Solo Sikoa e Jimmy Uso.

“So di cosa volete parlare. Della Bloodline che si sta svoltando. Ma non sapere che in famiglia ci sono sempre problemi, in qualsiasi famiglia. Parlate di Sami? Se parlate di uno della Bloodline, parlate di tutti. A WrestleMania pensate che Sami o Cody andranno via con le cinture? No. Questo venerdì ci sarà Roman Reigns, per fare capir chi conduce lo show.”

Arrivano gli Street Profits, loro avversari oggi, interrompono il monologo.

“Oddio, abbiamo la Bloodline! Solo, Jimmy e Jey.. anzi no, Jey dov’è? Nel backstage? Tra il pubblico? Non c’è e nessuno può biasimarlo. Ci sono rotture e dovete capire che non conducete nessuno show.”

I due attaccano la Bloodline, mettono I due fuori dal ring e poi danno inizio al match

Tag Team Match: Bloodline vs Street Profits

Bloodline inizia meglio, con Jimmy che atterra Dawkins, poi si cambia con Solo, che continua gli attacchi. Dawkins reagisce agilmente, dropkick e poi tag, doppio dropkick e conteggio di due, seguito da una headlock in mezzo al ring. Solo porta Ford all’angolo, tag per Jimmy, che mette Ford seduto e lo atterra con un bel braccio teso. Headlock, Ford ne esce bene e poi si cambia con Dawkins, dropkick, enziguri, poi viene colpito da un superkick e messo di nuovo al suolo. Tag, Solo procede con un bel braccio teso. Dawkins rimane seduto all’angolo e viene colpito con una seria di pugni e un attacco all’angolo. Dawkins reagisce con un flying back elbow, poi c’è il doppio tag. Ford è fresco e agguerrito, belly to back suplex, standing moonsault e conteggio di due. Ford attacca anche Solo, poi enziguri e si mette sulla terza corda. Non è abbastanza veloce, Jimmy lo raggiunge e cerca di connettere senza successo un superplex. Ford lo atterra con una headbutt, crossbody e quasi vittoria. Jimmy e Ford lottano in mezzo al ring, Solo riesce a prendere il tag senza che Ford lo veda. Spinebuster su Jimmy, poi tag per Dawkins. I due tentano la mossa di coppia, arriva Solo a spingere via Ford, poi atterra Dawkins con un superkick e la Samoan Spike.

Vittoria via pinfall: Bloodline

I due picchiano Street Profits alla fine del match, Solo va prendere la sedia e la mette intorno al collo di Montez Ford. Il suo attacco non va a segno, perché arriva Kevin Owens a salvare Ford, con un superkick su Solo e la Stunner su Jimmy.

MVP’s VIP Lounge con Brock Lesnar come Host

MVP non vuole entrare sul ring e preferisce parlare dallo stage

“Io non ho niente contro di te, MVP. Io parlo solo di business. Sono qui per ascoltarti, in questo bellissimo VIP Lounge. Devi parlare a me, al pubblico, agli spettatori di una sfida. Non ci saranno suplex oggi, entra pure.”

MVP entra sul ring e si accomoda

“Per caso vuoi insultarmi anche questa sera? Io sono qui per fare affari con te. Metti hype.”

“Ok, Lesnar è la Beast, vuole parlare di business e quando mette le mani su qualcuno fa sicuramente del male. Hai già lottato contro Lashley e io non ero al suo angolo. Ma se vuoi mettere le mani addosso a qualcuno di più grosso, a un gigante, questo gigante può mettere le mani addosso a tutti. Tu puoi fare F5 a tutti, ma non a un gigante come Omos”

“Bello MVP, ho la pelle d’oca. Sai cosa? Accetto la tua sfida. Abbiamo un affare insieme. Però dobbiamo berci sopra. E stringere la mano. Signori e Signore, a WrestleMania ci sarà Brock Lesnar con Omos e MVP al suon angolo. Sei un hypster e ho portato una cosa buona da bere.” Lesnar tira fuori una fiaschetta e dá una bella golata. MVP rifiuta il drink, Lesnar, poi viene obbligato e decide di bere anche lui. MVP sputa in faccia a Lesnar dal disgusto, facendo arrabbiare la bestia. MVP tenta di metterci una pezza, Lesnar lo carica e lo atterra con una F5.

Intervista per Lita e Becky Lynch, le due si sentono pronte per fare la storia e vincere i titoli di coppia.

Single Match: Cody Rhodes vs Chad Gable con Otis

I due iniziano con la loro grande tecnica, Gable poi riesce a colpire al volto l’avversario e a tentare la Ankle Lock. I due si trovano sulla terza corda, inverted superplex di Cody, Gable accusa il colpo ed esce dal ring. Una volta dentro al quadrato, Able riesce a colpire la gamba di Cody, poi tenta la diving headbutt ma si schianta malamente al suolo. Cody riprende il controllo del match, power slam e disaster kick, solo due. Figure-4 da parte di Cody, Gable soffre e striscia verso le corde, riuscendo a toccarle. German suplex di Gable, conteggio di due anche per lui. Rhodes sfugge a un altro suplex, ma non puoi nulla sulla cliffhanger ddt successiva. Moonsault di Gable e vittoria sfiorata. Chop all’angolo, Cody si arrabbia e mette a sua volta Gable all’angolo e lo colpisce con uno schiaffo al petto. I due lottano, Gable viene messo fuori dal ring e colpito poi con la suicide dive. Otis è distratto da qualcosa fuori dal ring, Cody lo raggiunge e lo prende in giro, poi lo lancia oltre le barricate. Dentro il quadrato connette la cutter e poi la crossrhodes finale.

Vittoria via pinfall: Cody Rhodes

“Siamo a 33 giorni da WrestleMania. Sono sullo stesso del ring del mio prossimo avversario. Ma lui sarà a SmackDown e sono molto contento, perché ci sarò anche io.”

Intervista per Baron Corbin

“Le cose non vanno nel verso giusto”

L’intervistatore termina subito l’intervista perché sta arrivando Kevin Owens

“Io non ho paura delle conseguenze, sono gli altri a dover aver paura.”

Single Match: Asuka vs Carmella

Clinch iniziale, le due si attaccano con dei pugni, poi Asuka viene colpita con un calcio al volto e una serie di gomitate. Asuka reagisce con un knee drop, poi calcio all’addome e hip attack che non va a segno. Asuka cade fuori dal ring e poi viene colpita con un superkick. Una volta sul ring, Asuka viene chiusa da una headlock dalla quale esce facilmente. Back elbow violenta, German suplex e calcio al volto da parte della giapponese, sliding knee dall’apron e missile dropkick che non va a segno, anzi, Carmella riesce ad atterrare l’avversaria con un bel calcio e ad andare vicina alla vittoria. Tentativo di roll up, Asuka riesce a girarlo nella sua presa di sottomissione e fa cedere Carmella.

Vittoria per sottomissione: Asuka

Asuka prende il microfono e inveisce in giapponese, poi chiama Bianca, che arriva subito.

“Non mi piace il tono con cui mi hai chiamato, spero che tu voglia parlare del match, altrimenti dovrò ricordati chi è la EST.”

Carmella spinge Asuka contro Bianca, facendole cadere, poi se se ne va

Single Match: Piper Niven vs Candice LeRae

Dietro Candice c’è Nikki Cross che la segue fino a bordo ring. Piper Niven inizia con cattiveria, strangolando l’avversaria alle corde e schiantandola al suolo. Candice reagisce, però viene di nuovo messa a terra e colorita con una senton. Presa di sottomissione in mezzo al ring, Candice ne esce con una backelbow, poi si mette sulla terza corda, ma viene fatta cadere fuori dal ring. Piper Niven se la prende anche con Nikki e la lancia contro le barricate, ma una volta sul ring, Piper viene intrappolato ne, roll up finale.

Vittoria via pinfall: Candice LeRae

Intervista per Johnny Gargano

“Otis è venuto da me perché voleva un incontro speciale, ho avuto un po’ di paura, ma poi ho accettato il match”

Judgement Day interrompe tutto, con Priest che dice che l’ultima volta che si sono incontrati, lo ha sbattuto fuori dalla gabbia. Si mette in mezzo Balor, sfidandolo per la prossima settimana,

WrestleMania goes Hollywood Miz TV Special Edition

Miz parla di Maryse, del loro amore e dei bambini che ha avuto. Miz rivela anche il suo ospite di stasera che sarà anche L’host di WrestleMania… THE MIZ. Sarà infatti lui a condurre questo momento, e nessuno sarebbe stato meglio di lui. Dopo aver annunciato i match principali, Miz viene interrotto da Seth Rollins.

Miz è infuriato perché Rollins lo ha interrotto e perché si sta prendendo la scena. Rollins vuole congratularsi con lui, poi chiede a Miz di chiamare Logan Paul in FaceTime. Miz rifiuta, non vuole fare nulla di quello che vuole Rollins. Rollins lo attacca con un superkick, poi chiama Logan Paul. Rollins lo prende in giro, dicendo che vuole sapere come sta il fratellino Jake dopo la sconfitta, poi gli dice che lo vuole a Raw la settimana prossima. Logan accetta.

Intervista per Damage CTRL, Bayley dice che sono il team migliore di sempre, questa è la loro storia.

Anche Theory vuole essere intervistato, poi parla di John Cena e del fatto che tornerà la settimana prossima. Lui è più leale di Cena nei confronti verso la cintura degli Stati Uniti, poi dice di avere molto risposto nei suoi confronti e che lo mostrerò la settimana prossima, davanti a lui,

Single Match: Bobby Lashley vs Elias

Elias tenta di attaccare Lashley, ma viene atterrato con una bodyslam e poi buttato fuori dal ring. Lashley viene lanciato contro le barricate, poi colpito con un knee drop. Una volta sul ring, Lashley connette la flatliner, la spear e la Hurt Lock finale.

Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

“Non e un bel momento. Ho dominato con Lesnar, ma lui invece di cedere mi ha colpito nelle parti basse. Voglio un match contro di lui. Bray Wyatt io non ho tempo di fare giochi da bambino contro di te, quindi tieni il mio nome fuori dalla tua bocca,”

Bray Wyatt compare sul titantron, con un video molto particolare, che prende in giro Lashley e i suoi muscoli. Poi, termina il video con il suo “Dovresti Scappare”.

Single Match: Otis con Maximum Male Models vs Johnny Gargano

Gargano viene subito atterrato da Otis, poi connette uno splash. Otis viene lanciato contro il palo di sostegno, poi subisce una serie di dropkick e un calcio al volto. Gargano viene preso al volo e lanciato contro il tavolo dei commentatori. Mace nel frattempo viene preso da Dexter Lumis. Otis subisce una ddt sull’apron, poi la finisher sul ring

Vittoria via pinfall: Johnny Gargano

Main Event valido per il WWE Women’s Tag Team Championship: Damage CTRL (C) vs Lita & Becky Lynch

Iyo Sky e Becky Lynch danno inizio alle danze. Iyo viene subito messa al tappeto, poi viene presa per un braccio, ma si libera subito. Doppio tag, Lita parte con un clinch e una spallata su Dakota. Tag per Iyo, Lita colpisce l’avversaria e la porta all’angolo. Doppio suplex e conteggio di due. Lita e Becky mostrano una grande alchimia con mosse di coppia e attacchi combinati. Lita va sulla terza corda, ma Dakota esce dal ring. Tag per Becky, che atterra entrambe fuori dal ring. Sul quadrato Becky lotta ancora contro Dakota e la atterra con un leg drop, poi doppio ddt alle due avversarie. Tentativo di disarmer, ma arriva Iyo in aiuto, attacca e butta fuori dal ring Becky, poi se la prende anche con Lita. Iyo procede con una mossa di sottomissione in mezzo al ring, poi dropkick. Tag per Dakota, combinazione bellissima tra le due atlete vittoria sfiorata. Scorpion Kick. Becky esce dallo schienamento. Lita viene fatta cadere da Bayley, mentre Iyo entra sul ring. Mossa combinata, conteggio di due. Arriva Trish Stratus a prendersela con Bayley, poi abbraccia Lita. Entra Iyo, entra anche Lita, serie di clothesline, poi huracanrana e due. Tentativo di moonsault che non va a segno, anche Iyo sbaglia il moonsault. Twist of Fate, Trish Mette fuori gioco Bayley con il suo Cheek kick, Bayley procede con la disarmer su Dakota, Litasault e incredibile vittoria,

Vittoria via pinfall e NUOVE WWE Women’s Tag Team Champions: Lita & Becky Lynch

Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI