WWE: Rescisso il contratto con la Panini, stop a figurine e trading cards

WWE Panini

Il cronista sportivo Darren Rovell, in questi minuti ha riportato una notizia molto importante. Nonostante una lanciatissima collaborazione, e sebbene l’accordo prevedesse ancora più di 24 mesi, la WWE avrebbe terminato unilateralmente il contratto in essere con l’italiana Panini.

La federazione a quanto pare ritiene che la Panini abbia violato i termini del corrente accordo in essere e pertanto avrebbe deciso di revocarne immediatamente la licenza.

Il futuro delle figurine e trading card è in pericolo?

Sebbene allo stato attuale non siano noti i dettagli della vicenda, si apprende già che la licenza dovrebbe essere immediatamente trasferita a Fanatics, che già si occupa del merchandising WWE. Inizialmente era previsto che la licenza fosse trasferita nel 2026, ma visto quanto accaduto in queste ore pare che la produzione di figurine e trading card passerà immediatamente alla nuova azienda.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,