Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il cronista sportivo Darren Rovell, in questi minuti ha riportato una notizia molto importante. Nonostante una lanciatissima collaborazione, e sebbene l’accordo prevedesse ancora più di 24 mesi, la WWE avrebbe terminato unilateralmente il contratto in essere con l’italiana Panini.
La federazione a quanto pare ritiene che la Panini abbia violato i termini del corrente accordo in essere e pertanto avrebbe deciso di revocarne immediatamente la licenza.
Il futuro delle figurine e trading card è in pericolo?
Sebbene allo stato attuale non siano noti i dettagli della vicenda, si apprende già che la licenza dovrebbe essere immediatamente trasferita a Fanatics, che già si occupa del merchandising WWE. Inizialmente era previsto che la licenza fosse trasferita nel 2026, ma visto quanto accaduto in queste ore pare che la produzione di figurine e trading card passerà immediatamente alla nuova azienda.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.