WWE: Retroscena su Brock Lesnar e Vince McMahon

 

Cos’è successo?

Durante un episodio di “Something To Wrestle With”, Bruce Prichard ha rivelato l’esatto momento in cui cui Vince McMahon si è professionalmente innamorato di Brock Lesnar

Nel caso non lo sapeste…

Brock Lesnar ha debuttato in WWE nel 2002, come “The Next Big Thing”. Il fatto di sconfiggere The Rock per il WWE Championship solo dopo quattro mesi dal suo ingresso nel main roster, gli ha dato una spinta enorme.
Lesnar è rimasto un performer da main event per il resto della prima parte della sua carriera in WWE, salvo poi lasciarla all’improvviso a causa della totale perdita di passione e interesse per il pro wrestling, oltre alla frustrazione dovuta al fatto di essere impiegato a tempo pieno e al fatto di dover viaggiare continuamente.
Dopo aver lasciato la WWE, Lesnar ha avuto una carriera MMA di assoluto successo, diventando UFC Heavyweight Champion e questo successo in MMA ha senza dubbio aumentato il suo valore al botteghino. Lesnar ha fatto il suo ritorno in WWE nel 2012 ed è stato un performer part time da allora. Nonostante il suo impiego part time, ha avuto un successo enorme e ha vinto due titoli mondiali.
Vince McMahon al “The Stone Cold Podcast” ha spiegato perchè uno come Brock Lesnar non appaia in televisione con la stessa frequenza delle altre Superstar.
Il nocciolo della questione
Bruce Prichard ha rivelato l’esatto momento in cui Vince McMahon si è professionalmente innamorato di “The Beast Incarnate”.

“Mi ricordo che Brock aveva detto di voler diventare un intrattenitore e, in quell’esatto momento, Vince si è professionalmente innamorato di lui, lo avrebbe sposato se avesse potuto”

Non è un segreto per nessuno che Vince McMahon abbia sempre avuto un debole per Brock Lesnar. A dimostrazione di questo debole per Lesnar, c’è stato il fatto dell’avergli permesso di vincere un titolo dopo soli quattro mesi dal suo ingresso nel roster principale.

Il fatto è che il talento di Lesnar non può essere messo in discussione. E’ dotato di una sorta di aura che gli consente di non dover parlare molto, gli basta essere il campione assoluto che è. Quello che si occupa di parlare al microfono è Paul Heyman.

Cosa accadrà?

Sembra che Brock Lesnar salterà tutto il resto della stagione, tornando sul ring per difendere lo Universal Championship alla Royal Rumble. L’obiettivo è quello che ormai conosciamo già tutti, ovvero l’inevitabile scontro tra lui e Roman Reigns a WrestleMania 34.

fonte: sportskeeda.com

The following two tabs change content below.