AJ Styles rivela il motivo per cui Baron Corbin sta per avere la possibilità di vincere il suo titolo.
Cosa è successo?
AJ Styles è stato recentemente intervistato a Osaka (Giappone), in merito al dover presto difendere il suo United States Championship contro Baron Corbin nell’episodio di SmackDown Live della prossima settimana.
Sempre in quell’intervista, Styles ha iniziato ribadendo il proprio rispetto per i fan giapponesi, dopo di che ha dato un severo avvertimento a Corbin, affermando che “The Lone Wolf”, doveva duellare con lui.
In aggiunta, Styles ha spiegato che sebbene il titolo US “Open Challenge” sia stata per i concorrenti un’opportunità per mettere alla prova il loro coraggio, la vera ragione dietro alla possibilità di vincere il titolo da parte di Corbin, è stata che il Phenomenal One vuole dargli una lezione.
.@AJStylesOrg looks to teach @BaronCorbinWWE a lesson in respect as he defends his #USTitle against the #LoneWolf on #SDLive. #WWEOsaka pic.twitter.com/GdH8T5Yr0Y
— WWE (@WWE) September 16, 2017
AJ Styles vuole dare una lezione a Baron Corbin…
Nel caso non lo sapeste…
AJ Styles è l’attuale WWE United States Champion e, essendo un campione agguerrito, a volte mette in palio la sua cintura come parte della “Open Challenge”, per cui ogni concorrente di SmackDown può competere per il suddetto titolo.
Parlando dello US Championship, Corbin sta per sfidare Styles per la cintura nell’episodio della prossima settimana (19/9/2017) a Smackdown Live.
Il nocciolo della questione
AJ ha parlato dei suoi grandi ricordi a Osaka, mostrando grande rispetto e gratitudine nei confronti dei fan.
Tuttavia, Styles è sembrato voler innescare fuoco e fiamme, scagliando alcuni colpi verbali verso Baron Corbin, l’uomo che lo sfiderà per lo United States Championship la prossima settimana. Ecco alcuni estratti della sua conversazione in merito alla sfida con The Lone Wolf:
“Penso che sia giunto il momento di mostrare a Baron Corbin ciò che queste persone già sanno, che quando tu sali sul ring con me, sei sul ring con il più grande atleta di questa disciplina”.
“Ora, di solito, la “Open Challenge” è per quei ragazzi che vogliono avere l’opportunità di salire al livello successivo, una sorta di ricompensa per il duro lavoro. Tuttavia, Baron Corbin, non c’è alcuna ricompensa per te, ti darò solo una lezione.
Cosa accadrà?
Il 19 Settembre AJ Styles difenderà il suo United States Championship contro Baron Corbin a SmackDown Live che andrà in scena alla Oracle Arena di Oakland, California.
fonte: sportskeeda.com