venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Retroscena sui Bludgeon Brothers

WWE: Retroscena sui Bludgeon Brothers

Cos’è successo?

La superstar di WWE Smackdown Live Luke Harper ha recentemente parlato con AllWrestling.com. Durante l’intervista, l’ex WWE Intercontinental Champion ha rivelato i retroscena relativi alla scelta dell’attuale abbigliamento di Bludgeon Brothers.

Nel caso non lo sapeste…

Nell’ottobre del 2017, Luke Harper ed Eric Rowan, ex membri della Wyatt Family, hanno fatto il loro ritorno a WWE TV, formando un Tag Team chiamato “The Bludgeon Brothers”.
Il duo ha intrapreso una strada distruttiva da quando ha fatto il suo debutto a Smackdown Live; sia Harper che Rowan infatti, hanno già sconfitto stable del calibro di The Hype Bros, The Ascension e Breezango e sono già in lizza per ricevere il via libera per potersi giocare i titoli di coppia a Smackdown Live.

Il nocciolo della questione

Parlando con AllWrestling.com, Harper ha parlato dell’attuale abbigliamento che viene utilizzato dai Bludgeon Brothers e dalla persona che originariamente aveva dato vita all’idea di due lottatori armate di mazze giganti. Stando alle dichiarazioni di Harper, l’ideatore è stato proprio Vince McMahon:

“In verità io e Erick Rowan stavamo attraversando un brutto periodo. Di fatto eravamo fuori dai giochi e passare il nostro tempo nel backstage non era divertente. Abbiamo quindi chiesto e ottenuto un incontro con Vince McMahon e abbiamo ragionato sul da farsi. Volevano fare qualcosa di nuovo e volevamo farlo insieme, abbiamo avuto diverse idee e quando Vince ci ha dato il permesso di entrare in scena con delle mazze in mano, ci siamo guardati e abbiamo detto: “Facciamolo!”

Harper ha aggiunto che inizialmente indossava la canotta bianca nel circuito indipendente, nel 2007-2008, in particolare in Chikara Pro. Inoltre, Harper ha anche ammesso che durante la militanza nella Wyatt Family ha usato la stessa canottiera che aveva indossato in precedenza nel circuito indipendente.

L’ex campione NXT Tag Team ha anche condiviso una storia esilarante sostenendo che in Chikara Pro, era solito pulire i pavimenti con le canotte e, via via, ha iniziato a usarle per competere sul ring.

Cosa accadrà?

Molto probabilmente i Bludgeon Brothers avranno la possibilità di competere per i titoli di coppia di Smackdown, quasi sicuramente durante Wrestlemania 34 a New Orleans.

fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI