WWE: Reunion in vista per un ex Tag Team?

La gestione di Chad Gable a Raw da parte della WWE è molto particolare.

Nonostante riesca sempre a mettersi in luce sul ring, la maggior parte delle volte, l’ex membro degli American Alpha viene sconfitto.

Attualmente, Gable è impegnato in un feud contro Dolph Ziggler e Drew McIntyre e questo fa pensare che ben presto Gable troverà un nuovo tag team partner. O forse no?

A Wrestling Observer Radio Bryan Alvarez ha ipotizzato che Gable potrebbe ricevere l’aiuto di Jason Jordan, riformando gli American Alpha:

“E se questo portasse al ritorno di Jason Jordan e a una reunion degli American Alpha e a un feud tra i due tag team? Voglio dire, intendono davvero fargli interpretare ancora il figlio di Kurt Angle?”.

Dave Meltzer concorda con questa speculazione, ma ha analizzato alcune difficoltà che la WWE potrebbe avere con questa storyline.

Prima di infortunarsi, Jordan era Raw Tag Team Champion insieme a Seth Rollins e stava effettuando un turn heel in vista di un nuovo angle come figlio di Kurt Angle:

“Quindi, come possono togliere Jordan dal ruolo di figlio di Kurt Angle? Una storia come questa è la morte per un babyface. Possono inserire Hornswoggle e dire che i neonati sono stati scambiati e dire che in realtà il figlio di Kurt è Hornswoggle?”.

 

Fonte: StillRealToUs.com

  • Stex14

    Ma non c’è nessuna difficoltà anzi è la cosa migliore tornare al passato facendoci dimenticare quella merda di storyline del figlio!
    Una delle cose più sensate che può fare in questo momento la WWE se ha intenzione di salvare Jason Jordan altro che….