WWE: Rey e Dominik Mysterio parlano di una possibile faida tra di loro


Da tempo, ormai, non si fa altro che parlare di una possibile rivalità tra Rey e Dominik Mysterio. Questa faida tra padre e figlio affascinerebbe l’intero WWE Universe, ma ad oggi non sappiamo ancora quando e se questo feud lo vedremo.

In una recente intervista con “BT Sports”, però, Rey e Dominik Mysterio hanno affrontato l’argomento parlando di una possibile rivalità tra di loro. Ecco, di seguito, le dichiarazioni rilasciate:

Rey Mysterio
“Ne abbiamo effettivamente parlato durante le sue prime due settimane di allenamento. Ricordo di essermi seduto con lui e di avergli detto ‘Riusciresti a immaginare se iniziassimo a lavorare, poi ci unissimo e alla fine, sai, ci affrontassimo?’ Sì, sarebbe fantastico. Col tempo, è come se non fossimo in grado di farlo. La nostra connessione è stata così stretta dal primo giorno, all’età di sette anni. La trama potrebbe essere attraente. In questo momento, mi sento come se avessimo un legame davvero stretto, ma sarebbe qualcosa di speciale”

Dominik Mysterio
“Due anni dopo il mio debutto non avrei mai potuto immaginare di essere l’ex Smackdown Tag Team Champion con mio padre. Non lo tradirei mai”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi