sabato 5 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Rey Mysterio al "Teatro dei Sogni"

WWE: Rey Mysterio al “Teatro dei Sogni”
W

Cos’è successo?

Il Manchester United ha recentemente pubblicato un video sul proprio canale youtube, in cui Rey Musterio, Superstar della WWE stava visitando il leggendario Old Trafford.
Benchè Mysterio sia un noto tifoso del Real Madrid, è rimasto shockato dal fascino del “Teatro dei Sogni”.

https://youtu.be/owAv5QptGVo

Nel caso non lo sapeste…

Rey Mysterio è tornato in WWE scegliendo come palcoscenico del suo ritorno la Royal Rumble, nella quale è entrato come ventisettesimo e ha disputato un match di tutto rispetto, prima di essere eliminato da Finn Balor.
Dalla Royal Rumble sono dilagate le indiscrezioni su un ritorno permanente del Luchador all’interno del roster WWE, ma al momento non c’è ancora nulla di certo.
Mysterio è apparso in un video pre-registrato della NJPW nel quale ha sfidato Jushin Thunder, durante “NJPW: Strong Style Evolved”.

Il nocciolo della questione

Rey Mysterio è un grande fan del Real Madrid, ma è stato travolto dal fascino di Old Trafford sin dall’inizio. Ha fatto un tour “VIP” dell’intero stadio e ha confrontato il tunnel da cui i giocatori escono con la posizione di gorilla per i lottatori.
Ha parlato di come avrebbe potuto immaginare l’esperienza di percorrere il tunnel e uscire sul campo. L’esperienza del rapporto con i fan è stata la sua parte preferita del wrestling, e ha parlato della firma degli autografi e delle foto con loro.

“Mi piacerebbe essere qui quando giocherà il Manchester United, non riesco nemmeno a immaginare l’atmosfera, l’adrenalina e l’emozione che un fan potrebbe provare”

Mysterio ha anche detto che la sedia ufficiale dell’allenatore del Manchester United, Jose Mourinho, è il miglior posto di tutto lo stadio.

“Camminando per l’intero stadio ci sono molte aree in cui mi piacerebbe godermi una partita, ma questa è la mia scelta numero uno”

“Grandissima esperienza oggi all’Old Trafford. Grazie a Phil e a tutto lo staff del Manchester United per avermi permesso di fare un “VIP” tour. Non mi resta che attendere una partita!

Cosa accadrà?

Mysterio parteciperà a una partita contro Jushin Thunder Liger al NJPW Strong Styles Evolved, il 25 marzo a Long Beach, in California, negli Stati Uniti.

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI