Rey Mysterio è apparso di recente al Edge & Christian’s Podcast, ecco i punti salienti:
Sulla sua apparizione alla Royal Rumble: “La WWE ha cercato di tenerlo segreto. Volevo assolutamente che i fan vedessero qualcosa di diverso, qualcosa di retrò. Penso che quando sono uscito, amico, è stato davvero mozzafiatante sentire solo l’ovazione. La mia adrenalina non si è fermata fino a quando non sono tornato nella mia stanza d’albergo. Sì, è stato incredibile. “
In un ritorno alla WWE: “In questo momento, è solo una questione di interesse, da entrambe le parti, sia dalla WWE che dalla mia. Mi piacerebbe alla fine sedermi e vedere se troviamo un accordo. Non vedo perché questo non possa accadere.”
Su chi vuole lavorare con la WWE: “AJ è uno di loro, sicuramente su un grande palcoscenico, mi piacerebbe molto farlo con AJ. Finn, Finn Bálor, mi piacerebbe poter salire sul ring con lui. Sono un grande fan, lo dico con molto rispetto, sono un grande fan di Ricochet e so che ha appena firmato “.
Pensieri su Ricochet: “Quando ho avuto la possibilità di lavorare per la prima volta a Lucha Underground, e davvero non conoscevo la sua storia, The Rock e Eddie Guerrero erano tre le sue grandi ispirazioni. Ho avuto il match con lui ed è stata uno dei match più memorabili che ho avuto dopo aver lasciato la WWE. Lo considero uno dei migliori là fuori in questo momento. Mi ha sorpreso molto quando sono stato in grado di lavorare con lui. Ho avuto la possibilità di lavorare con lui due o tre volte e ogni volta che siamo saliti sul ring, era sempre magico. Magia ogni volta, quindi non vedo l’ora di vedere la sua carriera andare avanti con la WWE, perché so che ha un grande futuro davanti a lui. “
Pensieri su Will Ospreay: “Penso solo che Ospreay sia di un altro livello, amico. Mi siedo e guardo il wrestling ora e come si è evoluto, specialmente lo stile highflying, e non c’è proprio modo che possa anche provare a tirare fuori una delle mosse che stanno facendo ora. Ai tempi, era un salto. Ora, sono due salti mortali, tre salti mortali, due giravolte in aria. È semplicemente fantastico. Sono stupito di come si è evoluto e di come continuerà ad evolversi. Non riesco nemmeno a immaginare come sarà tra cinque, dieci anni. Ma un altro dei talenti futuri che ha lavorato per il Messico per un po’ di tempo è Fénix, Rey Fénix. Lui e il Pentagón sono fratelli. Sono entrambi incredibili. Ovviamente, Pentagón ha ottenuto più dello stile di wrestling heelish, ma Fénix, quando vedo Fénix, c’è qualcosa che riflette come ero e come sono cresciuto in questo sport. È molto creativo con il suo stile ed è davvero unico con quello che fa, quindi penso che ci sia un grande futuro anche davanti a lui “.
FONTE: 411MANIA.COM
Redazione SpazioWrestling.it