WWE: Rey Mysterio e Dominik hanno avuto il COVID-19

Nelle scorse settimane la notizia della positività di Drew McIntyre ha fatto il giro il del mondo, ma ovviamente non è stata l’unica.

Infatti è notizia di qualche ora fa, che anche Rey Mysterio e suo figlio Dominik hanno avuto il COVID-19. Ecco le parole della leggenda messicana:

“E’ stato tutto confuso sia per me che per la mia famiglia. Appena capivamo come funzionava cambiava ogni volta. I miei genitori hanno preso il COVID e noi ci siamo presi cura di loro, abbiamo cercato di stare attenti ma alla fine è arrivato anche a casa nostra, lo hanno passato alla mia governante e poi lei lo ha passato a mia moglie. Sono stato con mia moglie per forse tre giorni, sono volato a Tampa per fare SmackDown e ho scoperto quel venerdì mattina prima di entrare nell’arena che la mia governante era risultata positiva, quindi ho portato il fatto portato all’attenzione della WWE”.

Rey in seguito ha detto di aver appreso del test positivo il giorno del suo compleanno, mentre si preparava per SmackDown che sarebbe andato in onda più tardi quella sera. Non è entrato nell’edificio ed è volato a casa il giorno successivo.
I sintomi di Rey includevano mal di testa e dolori muscolari per alcuni giorni. Ha paragonato i sintomi del Covid a quelli di una “brutta influenza”, e ha detto che voleva solo dormire molto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi