giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Rey Mysterio e Dominik pronti ad affrontare le avversità

WWE: Rey Mysterio e Dominik pronti ad affrontare le avversità

Kevin Patrick ha incontrato Domink e Rey Mysterio questa settimana durante Raw Talk. I Mysterios erano carichi dopo la vittoria contro Shelton Benjamin e Cedric Alexander.

Rey Mysterio ha detto che è stato difficile per loro nelle ultime due settimane subire quelle sconfitte contro ‘The All Mighty’ Lashley. Rey ha affermato che essere un Mysterio significa che le probabilità non sarebbero mai state a loro favore, ma ciò non li ha scoraggiati. Ecco cosa ha detto Rey:

“Conosci me e Dominik, vogliamo tornare in carreggiata. Ho affrontato molti uomini come Bobby Lashley nella mia carriera, e Bobby è una forza da non sottovalutare. Ma Bobby non è il primo mostro che ho affrontato e di certo non sarà l’ultimo. Non vinco ogni singolo incontro, nessuno lo fa. Ed essere un Mysterio significa sapere che le probabilità sono sempre contro di te. Ma non importa, ci presentiamo sempre pronti a lottare. E ogni volta che veniamo abbattuti, ci rialziamo subito. È di questo che fanno i Mysterios”.

Il duo padre-figlio di Rey e Dominik Mysterio si è confrontato con gli ex soci di Bobby Lashley, Cedric Alexander e Shelton Benjamin questa settimana a RAW. I Mysterios erano in cerca di vendetta dopo essere stati sconfitti da Bobby Lashley la scorsa settimana in un Handicap match, due contro uno. Dominik e Rey Mysterio hanno colpito gli ex membri della Hurt Business con un Double 619. Dominik ha quindi eseguito una Frog Splash su Cedric Alexander per garantire una vittoria importante alla famiglia Mysterio.

FONTE : SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI