Durante la puntata di SmackDown, la storyline tra la famiglia Mysterio, Murphy e Rollins ha avuto un importante aggiornamento. La figlia di Rey Mysterio, Aalyah, ha baciato Murphy e si è schierata dalla arte dell’ex apostolo di Seth Rollins. Il folletto di San Diego ha espresso il suo disappunto riguardo io che sta facendo sua figlia. A “Talking Smack” il messicano ha parlato di tutta la situazione e ora spera di vedere la fine di questa storia. Ecco le parole di Rey:
“Non doveva andare così. Aalyah non doveva apparire così volte nella WWE. È venuta a tifare per suo fratello al suo debutto e non doveva esserci alcuna complicazione. Voglio capire se ciò che prova viene dal suo cuore o se è stata ingannata. Voglio capire quando è successo e come è successo. Non doveva andare così e ora voglio arrivare a risolvere questa scomoda situazione.”
Non sappiamo come andrà a finire. Non sappiamo cosa sta dietro a questo storia. Un match tra Rey e Murphy? Un finale alla storia infinita con Rollins? Solo il tempo potrà dircelo.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.