Quest’anno, a WrestleMania 39, abbiamo assistito al primo storico match tra padre e figlio. A darsi battaglia sono stati Rey e Dominik Mysterio, ma alla fine a vincere è stato il folletto di San Diego.
Durante l’ultima apparizione a WWE The Bump, proprio di Dominik è tornato a parlare Rey Mysterio mandando un chiaro avvertimento al nuovo campione nordamericano.
“È meglio che non sali sul ring con me perché ti toglierò quel titolo”
“Titus, sei un padre e sai come funziona. A volte quando litighi con i tuoi figli o loro fanno delle cose sbagliate tu devi metterle sempre a posto. È successo nell’ultimo anno tra me e Dom, ma anche con mia moglie. Nonostante i problemi che abbiamo all’interno della nostra famiglia, non puoi nemmeno immaginare quanto sia orgoglioso ogni volta che realizza qualcosa. Ciò non toglie il fatto che abbia mancato di rispetto a tutta la famiglia, ma spero che un giorno tutto questo possa cambiare. Non sai quante volte mi sarebbe piaciuto chiamarlo e dirgli ‘Congratulazioni figliolo, stai spaccando tutto’. Ma fa male. Purtroppo non posso farlo. Vorrei che le cose fossero diverse. Sono così orgoglioso di quello che sta facendo e che si sta conquistando. Ma è meglio che non salga sul ring con me perché potrei toglierli quel titolo nordamericano”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.