Dominik Mysterio è stato esposto in televisione in un’età incredibilmente giovane, quando si è trovato nel mezzo di una battaglia per la sua custodia tra Rey Mysterio ed Eddie Guerrero.
Dom ha voltato le spalle a Rey ed Edge a Clash at the Castle e si è unito al Judgment Day, costringendo Rey a cambiare show e andare a SmackDown.
Dom vuole scoprire se Eddie è il suo vero padre
Il nuovo look di Dom è chiaramente ispirato ad Eddie e parlando ad Inside the Ropes, Dominik ha detto che sta pensando di sottoporsi a un test del DNA per determinare chi è effettivamente suo padre:
“Molte persone continuano a taggarmi a causa di questo taglio che ho, a causa di Eddie…ascolta, sto interrogando mia madre a questo punto perché vedo le foto WCW di mio padre che viene smascherato e mi taggano e poi vedo le foto di Eddie e vengo taggato in quelle. Sono solo seduto qui a pensarci. Penso che a questo punto farò il test del DNA, perché non so cosa sta succedendo.”
Resta da vedere se l’ex detenuto Dom otterrà un test del DNA prima del suo probabile match previsto per WrestleMania contro suo padre.
Intanto il Judgment Day sarà ancora una volta a Smackdown questo venerdì per il match di Rhea Ripley contro Liv Morgan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it