WWE: Rey Mysterio parla della possibilità di tornare in WWE

Alla Royal Rumble Rey Mysterio è tornato entrando con il numero 27 nel Royal Rumble Match; il video del suo ritorno è stato visto da più di 8,5 milioni di fan. Inoltre nel post match ha detto nel backstage che probabilmente non sarà la sua ultima apparizione in WWE, nonostante stia attualmente lavorando per la 5 Star Wrestling.

Il messicano è tornato a parlare di un suo possibile ritorno a Stamford insieme a The Mirror, ammettendo che ci sono buone possibilità di rivederlo in WWE.

“Voglio dirvi che c’è una grande possibilità che ritorni, stiamo vedendo come andranno le cose. C’è una sensazione positiva da parte dei fan, della dirigenza e anche da parte mia. Credo che ci siederemo insieme per negoziare qualcosa che renda felici entrambi”, ha detto Rey.

Precedentemente si era mostrato molto felice per il suo ritorno, dicendo di aver provato sensazioni indescrivibili e indimenticabili, ringraziando anche la WWE ma soprattutto i fan. Ha anche ricordato il momento Old Generation vs New Generation, in cui si è divertito molto, dicendo che potrebbe portare anche a qualcosa di più in futuro, non si sa mai.

FONTE: The Mirror