Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rey Mysterio ha recentemente rivelato i suoi obiettivi futuri in WWE. Il Master of the 619 ha iniziato a lottare nel 1989, quando aveva appena 14 anni. Da allora, ha avuto una carriera leggendaria e ha cementato la sua eredità come uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Ora, a 47 anni, molti si chiedono se appenderà presto gli stivali al chiodo. Durante una recente intervista con Complex, Mysterio ha spiegato di essere molto soddisfatto della sua carriera poiché ritiene che la WWE gli abbia dato l’opportunità di condividere la sua cultura con il mondo:
“Sono stato molto contento della carriera che ho avuto, ed è arrivata con così tante benedizioni, così tanti amici, così tanti bei momenti nei viaggi intorno al mondo. Non avrei mai pensato di poter condividere la mia cultura, il mio stile di vita, la mia famiglia in tutto il mondo, e ho fan in Europa, Istanbul, Arabia Saudita e Iraq.”
L’ex campione WWE ha continuato dicendo che vuole godersi i suoi ultimi anni nel wrestling e vedere suo figlio prosperare: “Davvero, non c’è molto che posso chiedere ora. Sai, voglio solo cavalcare verso il tramonto. Sto sfruttando al meglio questi ultimi due anni. E poi voglio solo vedere la carriera di mio figlio fiorire,” ha detto Mysterio.
A WrestleMania, il fenomeno di YouTube Logan Paul farà il suo debutto sul ring in WWE in coppia con The Miz per affrontare Dominik e Rey Mysterio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Redazione SpazioWrestling.it