Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per settimane, dopo che la loro rivalità si era intensificata, Rey Mysterio aveva ripetutamente rifiutato la sfida che suo figlio Dominik gli aveva lanciato per WrestleMania 39. Nemmeno l’annuncio della sua entrata nella Hall of Fame è riuscita a riavvicinarli ma, in ogni caso, Rey gli ha sempre detto in faccia che non avrebbe affrontato suo figlio ma la scorsa notte a SmackDown le cose sono cambiate.
Rey Mysterio affronterà Dominik a WrestleMania 39
Ieri la moglie e la figlia di Rey Mysterio hanno assistito dalla prima fila alla puntata di SmackDown e, inevitabilmente, Dominik se l’è presa anche con loro: a quel punto Rey non ci ha più visto e ha accettato di affrontarlo a WrestleMania 39. Dopo lo show, il messicano ha commentato così quanto accaduto:
“Ogni uomo ha i suoi limiti… Non dimenticare che non è solo tua madre, è anche mia moglie. Ci vediamo a WrestleMania”.
Come riportato, anche CM Punk ha voluto commentare quanto successo nell’ultimo episodio blu (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE).
FONTE: INSTAGRAM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.