Venerdì a SmackDown Austin Theory avrebbe dovuto mettere in palio il suo United States Championship contro Santos Escobar, che si era guadagnato un match titolato dopo aver vinto un torneo di qualificazione. Prima del match, però, Theory ha attaccato il suo avversario, impedendogli di combattere: il LWO, però, ha concordato che Rey Mysterio potesse sostituirlo e, alla fine, il messicano è riuscito a vincere e a laurearsi nuovo campione degli Stati Uniti.
Le prime parole di Rey Mysterio dopo aver vinto lo United States Championship
I fan hanno festeggiato la sua vittoria e finalmente anche Rey Mysterio ha detto la sua intervenuto a SmackDown Lowdown:
“Ieri è stato un mix di emozioni, c’era molta rabbia e l’ho riversata nel match. Non stavo pensando al diventare campione, questo non è il mio titolo, è del LWO, è il nostro titolo, è ciò che ci unisce. Tutti incontriamo un ragazzo come Austin Theory prima o poi e dobbiamo fermarlo, stasera è stata la serata giusta”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.