Rey Mysterio sta vivendo un momento agrodolce: dalla gioia per l’introduzione nella Hall of Fame di quest’anno all’amarezza per la rivalità ancora in corso con suo figlio Dominik, che insiste nel volerlo affrontare a WrestleMania 39 nonostante i vari rifiuti. Più di qualcuno ha pensato che, dopo la Hall of Fame e il match con suo figlio, il messicano potesse decidere di ritirarsi ma le cose andranno diversamente.
Rey Mysterio non ha intenzione di ritirarsi
Non sappiamo ancora se Dominik e Rey Mysterio saranno uno contro l’altro a WrestleMania 39 ma, in ogni caso, quest’ultimo non appenderà gli stivali al chiodo. Il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che le voci sul suo ritiro sarebbero infondate.
Sempre online, negli ultimi giorni sono apparsi rumors secondo cui Rey avesse pensato di smettere prima di ripensarci e rimandare (eventualmente) il ritiro definitivo a dopo WrestleMania 40.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.