venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Rey Mysterio svela che Dominik ha avuto problemi a scuola da...

WWE: Rey Mysterio svela che Dominik ha avuto problemi a scuola da piccolo per la storyline con Eddie Guerrero

Rey Mysterio è un veterano nel mondo del wrestling la cui influenza nel settore è agli occhi di tutti e il suo contributo non può essere sottovalutato. Ha portato suo figlio, Dominik Mysterio, in WWE un paio di anni fa e i due sono un tag team fisso ormai.

I vecchi fan della WWE ricorderanno che la prima volta che abbiamo visto Dominik è stata nel 2005, quando Rey ed Eddie Guerrero erano impegnati in una storyline sulla custodia di Dominik.

Parlando con Fox News, Rey Mysterio ha rivelato come quella storia del 2005 abbia portato a problemi a scuola per suo figlio:

“Ricordo di aver parlato con uno dei suoi insegnanti e so che Dominik veniva costantemente molestato. Erano un po’ preoccupati per la situazione, per il fatto che lui si trovasse nel mezzo di una situazione che era scomoda. Ma dopo che uno dei suoi insegnanti gli si è avvicinato e gli ha detto ‘Stiamo tutti bene a casa? Sei sicuro, Dominik? C’è qualcosa che possiamo fare per aiutarti?’ Dopo che Dom me l’ha detto, ricordo di essermi avvicinato all’insegnante e di averle detto che tutto questo fa parte del mondo dello spettacolo. Niente di quello che sta succedendo in TV è reale. Quindi, tutto è a posto, nessun problema“.

Rey Mysterio è attualmente in faida con il Judgment Day a Monday Night Raw. È probabile che si unirà a Edge e Beth Phoenix per un match contro la stable rivale a Clash At The Castle.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI