WWE: Rey Mysterio tornerà in WWE con un nuovo merchandise

Rey Mysterio ha lavorato come uno dei migliori free agent per la maggior parte del 2018, almeno fino ad ora. The Ultimate Underdog sta tornando a SmackDown Live, e ora sembra che porterà con sé un del nuovo merchandise.

Rey Mysterio ha ufficialmente firmato un accordo biennale con la WWE il 16 settembre. La compagnia aveva lavorato a un accordo con il Mr.619 dall’inizio del 2018, quando la sua apparizione alla Royal Rumble del 2018 fu molto apprezzata dall’universo WWE e nel backstage.

Da allora, Mysterio ha continuato a lavorare con federazioni indipendenti mentre la WWE ha lavorato per offrirgli un nuovo contratto. Mysterio ha anche fatto una seconda apparizione per la WWE quest’anno, a The Greatest Royal Rumble. Tuttavia, ci sarebbero voluti altri cinque mesi prima che si unisse nuovamente alla compagnia. L’azienda lo ha finalmente ingaggiato a settembre, siglando un accordo biennale. Hanno anche annunciato il suo tanto atteso ritorno a SmackDown 1000 il 16 ottobre.

PWInsider ha rivelato che il Biggest Little Man ha presentato due nuovi marchi, tentando di portare un nuovo merchandise in WWE. Secondo quanto riferito, Mysterio ha presentato “Greatest Mask of All Time” e “G.M.O.A.T.”

Rey Mysterio farà il suo ritorno in WWE la prossima settimana quando apparirà a SmackDown 1000. Con un accordo biennale che lo lega alla federazions fino a metà del 2020, possiamo aspettarci di vedere il leggendario luchador lavorare nella main card il martedì sera.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM