Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rey Mysterio ha voluto condividere sui social un momento molto delicato per lui. Il wrestler messicano ha voluto postare un tweet che lo ritraeva davanti la tomba del suo amico e grandissima Superstar Eddie Guerrero.
“Ho sempre ritenuto che fosse difficile visitare Eddie per via del dolore che provai quel giorno…ma lunedì ho avuto il coraggio di andare a trovarlo e ho avuto modo di stare un po’ con lui. E’ successo esattamente quello che credevo. I ricordi di quel giorno lampeggiano nella mia testa, ma la sua presenza era più forte e cosi sono riuscito a mantenere la mia moderazione. Dopo la mia conversazione con lui, mi sono sentito rilassato e ho avuto un sorriso e ho sentito un cuore. Eddie è stato di grande ispirazione non solo per me e lo sarà sempre. Sono grato di averlo avuto vicino a me, e mi dispiace che i lottatori futuri non hanno avuto l’onore e il privilegio di poterlo conoscere. Mi manchi WeeWeeto!”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.