Rhea Ripley è innegabilmente una delle migliori lottatrici della WWE in questo momento. Ha guadagnato un enorme seguito grazie alla sua straordinaria dedizione alla sua professione ed è ora anche in cima alla lista PWI 250 femminile del 2023. L’anno scorso è stato a dir poco fenomenale per The Eradicator, soprattutto dopo che si è unita al Judgment Day.
Le sue quotazioni sono aumentate ulteriormente dopo aver vinto il WWE Women’s World Championship contro Charlotte Flair a WrestleMania 39 all’inizio di quest’anno e da allora è continuato il suo slancio.
Mami commenta così il primo posto
L’australiana è in cima alla lista femminile PWI 250 del 2023, qualcosa che non è stata una grande sorpresa per molti. Mami su Twitter ha reagito al suo enorme traguardo, chiarendo che è sempre al top:
Mami’s ALWAYS on top 😘😈 https://t.co/R7YynqnFAc
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) October 19, 2023
Rhea Ripley difenderà il suo titolo Shayna Baszler, Zoey Stark, Nia Jax e Raquel Rodriguez a Crown Jewel il prossimo mese.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it