Da quando è entrata nel Judgment Day, Rhea Ripley ha saputo ritrovare una continuità che l’hanno resa leader della stable, nonchè guida di Dominik negli ultimi mesi. Proprio insieme a lui si è spesso trovata di fronte a Rey Mysterio, facendo anche irruzione a casa sua il giorno del Ringraziamento: proprio per questo, secondo Bully Ray la WWE dovrebbe proporre un match tra i due.
Rhea Ripley vs Rey Mysterio? Non solo…
Nell’ultimo episodio del podcast Busted Open, Bully Ray ha parlato a lungo di Rhea Ripley, ammettendo che gli piacerebbe vederla contro Superstar maschili perchè è molto più preparata di Chyna e perchè così diventerebbe ancora più credibile.
“Non sto dicendo di mandarla contro gente come Roman Reigns ma potrebbe tranquillamente affrontare Superstar della sua taglia o più piccoli. Questo però la manderebbe over e lei ha bisogno di heat altrimenti la gente continuerà a tifarla, ma la gente vuole vederla battere Rey Mysterio”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.