WWE: Rhea Ripley è heel o face?

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

A Raw in questo momento, come ben sappiamo, regna molta confusione. Diverse Superstar sono ferme ai box da tempo, altri atleti vengono mal gestiti e lo show in generale non offre la qualità che ci si aspetta.

C’è molta confusione anche sulla campionessa Rhea Ripley. Sin dal suo debutto nello show rosso, infatti, il WWE Universe fatica a capire se la Nightmare acta da heel o da face. Al riguardo, però, Bryan Alvarez ci ha fornito dei dettagli importanti.

Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, il noto giornalista ha rivelato che alcuni fan presenti al Thunderdome dell’ultima puntata di Raw gli hanno detto che la WWE ha ordinato di tifare Rhea Ripley. Sappiamo, da tempo, che la compagnia attraverso i maxi schermi del Thunderdome gestisce praticamente i fan e il loro modo di comportarsi verso le Superstar, ovvero se tifarle oppure no. Detto ciò, a quanto pare, Rhea Ripley starebbe actando da campionessa face.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,